Stando alle recensioni dei clienti, i piatti di cucina italiana sono molto buoni e il menu è ben organizzato. Potrai avere dei curatissimi coda di rospo, ceviche e Causa. Controvento Fregene propone ineguagliabili tiramisù, cannoli e cheesecake. Qui si possono bere degli ottimi cordiale, chardonnay o limoncello. È d'obbligo mentre sei in questo pub & bar assaggiare deliziosi caffè ristretto, caffè espresso o limonata.
Parecchi recensori trovano il personale ospitale. Se vuoi goderti un simpatico servizio, dovresti provare questo locale. Molti visitatori riportano che i piatti hanno prezzi ragionevoli. L'atmosfera fichissima è stata notata dai clienti. Ma su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.
Avevo prenotato con una settimana di anticipo un baldacchino per domenica presso la spiaggia del lido Controvento per un’occasione speciale.
Per assurdo, la prenotazione anticipata aveva richiesto anche un sovrapprezzo di 20€ rispetto al prezzo standard per passare la giornata al baldacchino. Dopo varie telefonate alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta e dopo 3 mail in cui chiedevamo ripetutamente la conferma della prenotazione, solamente dopo tre giorni abbiamo ricevuto una conferma di ricezione del pagamento.
Nonostante ciò, una volta arrivati al lido la nostra prenotazione risultava inizialmente non saldata, nonostante avessimo mandato tre giorni prima la ricevuta del bonifico effettuato e , ed in più i baldacchini risultavano già tutti occupati.
Dopo una attesa di circa 20 minuti sotto il sole di mezzogiorno con 40° Durante la quale il personale fingeva di trovare una soluzione all’accaduto, mi sono innervosita e trovata costretta a chiedere il rimborso dei 60€ già pagati visto che il titolare continuava a trovare scuse senza gestire realmente la situazione.
Ciò che ci ha lasciati ancora di più senza parole è stata la soluzione imbarazzante proposta dal personale di Controvento dopo mezz’ora di attese inutile: “proviamo a chiedere a qualcun altro se vuole lasciare il baldacchino in cambio di un buono, così possiamo far sistemare voi”, come se questo fosse un normale atteggiamento da avere nei confronti dei propri clienti.
Dopo una disorganizzazione del genere e una disattenzione take nei confronti dei clienti sconsiglierei a chiunque di metterci piede li dentro, anche perché potreste ritrovarmi come me e la persona per cui avevo organizzato questa sorpresa a dover trovare alle 12:30 una soluzione alternativa per rilassarvi al mare.
Fortunatamente accanto c’è un bellissimo lido, Ondanomala, che in pochi minuti è riuscito a trovare una sistemazione per noi, senza rovinare del tutto la nostra giornata.