Fanno una ottima cucina italiana in questo pub & bar. La principale caratteristica del pub & bar Controvento Fregene è che serve ineguagliabili coda di rospo, tartare di salmone e calamari. Sarà una piacevole esperienza mangiare i curatissimi tiramisù, cannoli e cheesecake. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, prosecco o limoncello. Fantastici caffè espresso, caffè ristretto o limonata sono tra le cose da bere migliori di questo locale.
Il disponibile personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Parecchi visitatori pensano che i prezzi sono adeguati per quello che mangi. Vieni qui se cerchi un'atmosfera eccitante. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei clienti.
Avevo prenotato con una settimana di anticipo un baldacchino per domenica presso la spiaggia del lido Controvento per un’occasione speciale.
Per assurdo, la prenotazione anticipata aveva richiesto anche un sovrapprezzo di 20€ rispetto al prezzo standard per passare la giornata al baldacchino. Dopo varie telefonate alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta e dopo 3 mail in cui chiedevamo ripetutamente la conferma della prenotazione, solamente dopo tre giorni abbiamo ricevuto una conferma di ricezione del pagamento.
Nonostante ciò, una volta arrivati al lido la nostra prenotazione risultava inizialmente non saldata, nonostante avessimo mandato tre giorni prima la ricevuta del bonifico effettuato e , ed in più i baldacchini risultavano già tutti occupati.
Dopo una attesa di circa 20 minuti sotto il sole di mezzogiorno con 40° Durante la quale il personale fingeva di trovare una soluzione all’accaduto, mi sono innervosita e trovata costretta a chiedere il rimborso dei 60€ già pagati visto che il titolare continuava a trovare scuse senza gestire realmente la situazione.
Ciò che ci ha lasciati ancora di più senza parole è stata la soluzione imbarazzante proposta dal personale di Controvento dopo mezz’ora di attese inutile: “proviamo a chiedere a qualcun altro se vuole lasciare il baldacchino in cambio di un buono, così possiamo far sistemare voi”, come se questo fosse un normale atteggiamento da avere nei confronti dei propri clienti.
Dopo una disorganizzazione del genere e una disattenzione take nei confronti dei clienti sconsiglierei a chiunque di metterci piede li dentro, anche perché potreste ritrovarmi come me e la persona per cui avevo organizzato questa sorpresa a dover trovare alle 12:30 una soluzione alternativa per rilassarvi al mare.
Fortunatamente accanto c’è un bellissimo lido, Ondanomala, che in pochi minuti è riuscito a trovare una sistemazione per noi, senza rovinare del tutto la nostra giornata.