Se ti piace la cucina italiana dovresti provare questo posto. Molte persone vanno in questo pub & bar per provare gli ineguagliabili coda di rospo, ceviche e Causa. Qui puoi condividere curatissimi tiramisù, cannoli e cheesecake con gli amici passando gradevolmente il tempo. Ottimi cordiale, chardonnay o limoncello sono tra le cose da bere migliori del pub & bar Controvento Fregene. Questo posto è famoso per i deliziosi caffè ristretto, caffè espresso o limonata.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi sono abbordabili in rapporto alla qualità. L'atmosfera spettacolare fa una positiva impressione sui visitatori. Su Google questo pub & bar i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.3.
Avevo prenotato con una settimana di anticipo un baldacchino per domenica presso la spiaggia del lido Controvento per un’occasione speciale.
Per assurdo, la prenotazione anticipata aveva richiesto anche un sovrapprezzo di 20€ rispetto al prezzo standard per passare la giornata al baldacchino. Dopo varie telefonate alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta e dopo 3 mail in cui chiedevamo ripetutamente la conferma della prenotazione, solamente dopo tre giorni abbiamo ricevuto una conferma di ricezione del pagamento.
Nonostante ciò, una volta arrivati al lido la nostra prenotazione risultava inizialmente non saldata, nonostante avessimo mandato tre giorni prima la ricevuta del bonifico effettuato e , ed in più i baldacchini risultavano già tutti occupati.
Dopo una attesa di circa 20 minuti sotto il sole di mezzogiorno con 40° Durante la quale il personale fingeva di trovare una soluzione all’accaduto, mi sono innervosita e trovata costretta a chiedere il rimborso dei 60€ già pagati visto che il titolare continuava a trovare scuse senza gestire realmente la situazione.
Ciò che ci ha lasciati ancora di più senza parole è stata la soluzione imbarazzante proposta dal personale di Controvento dopo mezz’ora di attese inutile: “proviamo a chiedere a qualcun altro se vuole lasciare il baldacchino in cambio di un buono, così possiamo far sistemare voi”, come se questo fosse un normale atteggiamento da avere nei confronti dei propri clienti.
Dopo una disorganizzazione del genere e una disattenzione take nei confronti dei clienti sconsiglierei a chiunque di metterci piede li dentro, anche perché potreste ritrovarmi come me e la persona per cui avevo organizzato questa sorpresa a dover trovare alle 12:30 una soluzione alternativa per rilassarvi al mare.
Fortunatamente accanto c’è un bellissimo lido, Ondanomala, che in pochi minuti è riuscito a trovare una sistemazione per noi, senza rovinare del tutto la nostra giornata.