Scopri nuovi piatti del menu di cucina francese e svizzera nel comfort di questo posto. Esotici panini e zopf sono tra i migliori piatti da provare in questo caffè bar. Non c'è niente di meglio che assaggiare gli ottimi cornetti. Vieni al caffè bar Confiserie Baumann AG per dei deliziosi cappuccino, tè o latte macchiato.
Molti recensori considerano il personale paziente. Questo caffè bar è reputato per il servizio professionale. Qui pagherai prezzi bassi. Un ambiente spettacolare ti aspetta in questo locale. Gli utenti di Google che visitano Confiserie Baumann AG affermano che il rating più corretto è di 4.2.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Confiserie Baumann AG
/ 242
Aggiungi la tua recensione
Mauro Candeago
2 anni fa su Google
Buona pasticceria e buon caffè, però 17 fr. per un cappuccino, un caffè liscio e un cornetto alle nocciole mi sembra un po' caro.
Maribel Perez
3 anni fa su Google
Posto carino ma il servizio nella sala da dimenticare…non sono di madrelingua tedesca e la cameriera ha continuato a parlarmi in dialetto anche se non capivo…una signora seduta ad un tavolino vicino a me era scioccata…penso che non tornerò mai più
Paolo Caparrelli
8 anni fa su Google
Un bar carino ma senza lode né infamia.
Tutte le recensioni
gastronomia, Europea, Francese
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 30
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Balgriststrasse 2, Zurigo, Svizzera
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Parcheggio
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 06:30-16:00 |
| MercoledìMer | 06:30-16:00 |
| GiovedìGio | 06:30-16:00 |
| VenerdìVen | 06:30-16:00 |
| SabatoSab | 06:30-16:00 |
| DomenicaDom | 07:30-16:00 |
Sito web
Instagram
@confiseriebaumann
Segnala l'inesattezza dei dati