Condito

Goditi senza dubbio la Maternity Statue, poi il consiglio degli ospiti è di venire anche in questo ristorante. Prova questo ristorante per assaggiare degli esotici pizza napoletana, pollo e coda di rospo. Assaggia gli ottimi tiramisù, cheesecake e panna cotta. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, cocktails margarita o vino della casa.

A giudicare dalle recensioni dei visitatori il personale è piuttosto gentile al ristorante Condito. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. I prezzi di questo locale valgono la pena di essere considerati perché sono popolari. Ti piacerà di sicuro l'ambiente calmo. Il punteggio medio di questo posto su Google è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Condito

284
Alessandro Antonelli

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale accogliente e tranquillo, ideale per una cena con amici o in famiglia. Abbiamo mangiato la pizza, saporita e con una buona scelta, ma la prossima volta assaggeremo la carne che sembrava davvero gustosa.Prezzi giusti. Consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
Danilo

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto ottimo, buon cibo e personale gentile, per passare una piacevole serata! (Consiglio di far vietare le.persone di fumare ,anche le sigarette "elettroniche" nn è piacevole mentre si mangia). Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
Stelio Mangiameli

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Condito ha presto il posto di un altro ristorante, ma non fa affatto rimpiangere il passato. Ha un buon menù e serve cucina teramana tradizionale che soddisfa sempre il palato. Offre, oltre agli arrosticini, ottima carne di qualità con una cottura perfetta: ben cotta all’esterno e rossa all’interno. La carta dei vini non è particolarmente ricca, ma ha ottime etichette di Montepulciano d’Abruzzo. Un solo appunto: manca il tipico dolce teramano, la “pizza dolce”. Se rimediano, potrebbe scapparci la quinta stella.
avatar Assistente Pierre