C
Response from the owner
un anno fa
Buonasera Sig.na Luisa, questa recensione da lei esposta mi lascia molto perplesso purtroppo. Innanzitutto lei ha acquistato 100 capsule di caffè dopo averle chiesto il suo gusto personale , che miscela avesse bevuto prima di essere entrata dentro al mio negozio, dopo averle chiesto come lo preferisse e se avesse voluto acquistarne solo 10 proprio per provarlo in maniera molto più semplice ed economica. Ha poi letto le specifiche di ogni singola miscela tramite il nostro menù messo proprio a disposizione dei nuovi clienti per agevolarne l acquisto. Le ho poi spiegato le differenze tra robusta ed arabica e del risultato che si ottiene dalle differenti miscele delle due piante. Solo dopo tutto questo (sicuramente piu di 1 minuto e sicuramente nn ad occhi chiusi) lei si e convinta ad acquistare un box misto di 100caffe. Mi scuso invece per non averle offerto il caffè , ma ho voluto giustificarmi spiegandole che il caffè che le avrei fatto assaggiare comunque non sarebbe stato esattamente quello della sua macchinetta , in quanto quella presente in negozio era una semi professionale a cialde che impiega almeno 5 minuti per andare in pressione ed in temperatura per servirle un caffè che rispecchi fedelmente la qualità delle nostre miscela. La macchinetta in questione era spenta visto l'imminente orario di chiusura. A questo punto mi domando se questo tipo di esperienza lei la ritrova nel suo supermercato, e se sopratutto in esso le sia possibile l assaggio di un caffè a fronte dell'acquisto. Mi dispiace scriverle che questa recensione verrà segnalata a Google. Spero che questo suo giudizio non sia influenzato da un conflitto di interesse , in quanto questo risulterebbe veramente nn appropriato e perseguibile e soprattutto falso. La invito a riconsiderare la sua recensione. Con questo le auguro una buona serata ed un buon caffè. Francesco