Una volta conclusa la passeggiata attorno al Palazzo Viviani - Giberti, visita Chocolate Coffee. Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina fusion ti sta aspettando.
Ottimo ristorante ma io vorrei sapere se la mia prenotazione di domenica 30 aprile ore 13 con TheFork col 50% sconto é confermato, non riesco a contattare telefonicamente il ristorante e mi sembra strano!
Abbiamo fatto un paio di cene, ci siamo trovati benissimo, coccolati, ottimo cibo e una qualità di materia prima di alta qualità. Scelta di vini eccezionale e il personale gentile e preparato. Complimenti!!! Vegetarian options: C'è anche la scelta anche per qualche piatto vegetariano e anche vegano. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €40–50
m
Richiedere la rimozione di informazioni
maurizio4 anni fa su Restaurant Guru
NEGATIVO. il proprietario si approfitta di chi suona nel locale per non pagare il pattuito da evitare,