Peperino

Goditi senza dubbio il Palazzo di Giustizia - Tribunale di Trieste, poi la raccomandazione degli ospiti è di andare anche in questa pizzeria. Immergiti nella magnifica cucina italiana di questo posto. Prenditi una pausa per mangiare dei gustosi pizza napoletana, spaghetti alle vongole e antipasto. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ineguagliabili tiramisù, semifreddo e pizza alla nutella. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale, birra o sherry secco. Parecchi ospiti evidenziano che puoi provare limonata fantastica alla pizzeria Peperino.

Gran parte dei visitatori afferma che qui il personale è carinissimo. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Diversi clienti sottolineano che i prezzi sono popolari per quello che ti danno. Puoi aspettarti an atmosferacalma in questo locale. Gli utenti di Facebook che sono stati in questo posto gli attribuiscono un punteggio di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Peperino

Foursquare 7,5/10 112 voti
Trip 4/5 658 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Peperino

76
VB

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La miglior pizza ???? alla parmigiana del mondo! ????????????
GZ

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La Pizza Napoletana buonissima
FS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo appena stati a pranzo da Peperino, consigliato da una cara amica che conosce il proprietario e ne elogia le capacità. La pizza era ottima, qualità degli ingredienti, l'impasto lievitato 48 ore e soprattutto una buona scelta di pizze diverse dalle classiche. Purtroppo il servizio è stato piuttosto scadente in quanto nessuno ci ha chiesto se volevamo un dolce, un caffè o altro, quando il cameriere veniva al nostro tavolo improvvisamente non sorrideva più e ci trattava con sufficienza e quando ho chiesto se potevo portare via il mio calzone (penso sia un bel gesto la volontà di non voler sprecare cibo) il cameriere mi ha risposto: " TI porto un cartone." Lavoro nella ristorazione da dieci anni e gestisco un locale, so per certo che certe cose non si fanno (la pizza te la metto io nel cartone e te la riporto chiusa) e soprattutto che non dovrebbero esistere clienti di seria A o di serie B come ci hanno fatto sentire. Non vestiamo in camicia e cravatta, ma sappiamo distinguere la qualità del cibo e del servizio. E molto bene. Peccato.
avatar Assistente Pierre