Il Chiringuito di Milano è un pub e bar situato in Piazza Wagner, a pochi passi dalla fermata metro Wagner. L'atmosfera del locale sembra informale e adatta per chi cerca un posto per una serata senza pretese. Il Chiringuito propone piatti della cucina mediterranea ed è anche conosciuto come cocktail bar.
Tra le caratteristiche del ristorante figurano la possibilità di effettuare prenotazioni e una buona disponibilità di posti a sedere. Non ci sono molte recensioni recenti disponibili, dato che l'opinione più aggiornata risale a 10 anni fa. Secondo le testimonianze dell'epoca, i prezzi erano accessibili e il personale era ritenuto cortese.
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00, tranne la domenica quando apre alle 16:00. Tuttavia, mancano aggiornamenti recenti, anche riguardo a eventuali modifiche agli orari o al menù. Consigliamo di contattare direttamente il locale per informazioni aggiornate sulle offerte e servizi attuali.