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Response from the owner
un anno fa
Egregio Signor Bozzini, siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza sia stata negativa, e la ringraziamo per il suo feedback che ci permette di riflettere sul nostro modo di interagire con i clienti e migliorarci. In effetti l'Associazione svizzera per il commercio del vino dà precise indicazioni sulla procedura di sostituzione di bottiglie difettose, che deve avvenire entro un anno dall'acquisto. Questa tempistica protegge il consumatore nel caso di difetti, ma anche il produttore nel caso di eventuale conservazione non adeguata delle bottiglie. Ciò non toglie però che la comunicazione non sia stata fatta nel migliore dei modi: la situazione avrebbe dovuto venir gestita in altro modo, e di questo desideriamo sinceramente scusarci. Useremo questa esperienza per migliorare e garantire che simili situazioni non si ripetano. Restiamo volentieri a disposizione di persona per chiarire ulteriormente l'accaduto e speriamo che ci darà un’altra occasione di fornirle un’esperienza positiva, che è quella che di solito ci riconoscono i nostri clienti. Cordiali saluti Luca