Dopo aver fatto un giro attorno alla Pinacoteca dell’Accademia Albertina, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Potrai avere degli ineguagliabili ragù, gnocchi e tagliatelle. Qui puoi condividere gustosi zabajone e tiramisù con gli amici passando gradevolmente il tempo. Quando vai al ristorante Maison de Chef Rinoò, devi assolutamente provare il delizioso vino. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui un fantastico caffè.
Parecchi clienti dicono che il personale è competente in questo locale. Tieni presente che qui il veloce servizio è una cosa che potresti sperimentare, stando alle recensioni degli utenti. Secondo l'opinione dei visitatori, i prezzi sono equi. L'eccitante atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Ma questo posto non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Non ho mai recensito un locale ma questa volta ci tengo a farlo.
Andiamo in questo locale già consapevoli del fatto che la proprietaria, la sig.ra Brunilde non fosse di carattere facile e che fosse un po’ “scorbutica”…però finché lo fai “per gioco” è un conto, quando giochi e scherzi sulla salute delle persone per me puoi anche chiudere. Sig.ra Brunilde non sto a spiegarle che cosa sia il diabete ma le consiglio di non utilizzare quest’ironia orribile riguardo le questioni sanitarie (non sto a specificare l’episodio in particolare perché non è questo il luogo per farlo). A parte questo in un ristorante mi aspetto che almeno i camerieri indossino le mascherine…se non si è mai presa una denuncia credo sia stata fortunata ma comunque credo ne riceverà una a breve. Mi spiace per il locale perché per un attimo è uscito il Sig Rinoò dalla cucina e parlandoci sembra una persona corretta e “a modo”, si è persino offerto di portarci i secondi, che a quanto pare, c’erano a differenza di quanto comunicatoci dalla sig.ra Brunilde.
Detto questo di sicuro non ci tornerò più (se non per controllare che la sig.ra Brunilde non ci sia più) e cercherò di sconsigliarlo in giro il più possibile.
P.s purtroppo devo mettere comunque una stella ma fosse per me ne metterei meno di zero.