Se ti capita di essere nei dintorni della Pinacoteca dell’Accademia Albertina, prova questo posto. Se vai in questo ristorante, assaggia i gustosi ragù, gnocchi e tagliatelle. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono zabajone e tiramisù ottimi. Delizioso vino è ciò che potrebbe farti ritornare al ristorante Maison de Chef Rinoò. Ordina il fantastico caffè.
Molti critici hanno notato che il personale è disponibile in questo locale. Come dicono parecchi ospiti, i visitatori potrebbero sentirsi a disagio per il piacevole servizio at this place. Questo ristorante propone una vasta scelta di piatti a prezzi ragionevoli. Goditi un' atmosfera confortevole qui. Ma Maison de Chef Rinoò non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Non ho mai recensito un locale ma questa volta ci tengo a farlo.
Andiamo in questo locale già consapevoli del fatto che la proprietaria, la sig.ra Brunilde non fosse di carattere facile e che fosse un po’ “scorbutica”…però finché lo fai “per gioco” è un conto, quando giochi e scherzi sulla salute delle persone per me puoi anche chiudere. Sig.ra Brunilde non sto a spiegarle che cosa sia il diabete ma le consiglio di non utilizzare quest’ironia orribile riguardo le questioni sanitarie (non sto a specificare l’episodio in particolare perché non è questo il luogo per farlo). A parte questo in un ristorante mi aspetto che almeno i camerieri indossino le mascherine…se non si è mai presa una denuncia credo sia stata fortunata ma comunque credo ne riceverà una a breve. Mi spiace per il locale perché per un attimo è uscito il Sig Rinoò dalla cucina e parlandoci sembra una persona corretta e “a modo”, si è persino offerto di portarci i secondi, che a quanto pare, c’erano a differenza di quanto comunicatoci dalla sig.ra Brunilde.
Detto questo di sicuro non ci tornerò più (se non per controllare che la sig.ra Brunilde non ci sia più) e cercherò di sconsigliarlo in giro il più possibile.
P.s purtroppo devo mettere comunque una stella ma fosse per me ne metterei meno di zero.