Dopo aver visto la Pinacoteca dell’Accademia Albertina, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Molti visitatori dicono che qui vengono proposti dei gnocchi, tagliatelle e ragù curatissimi. Prova gli ineguagliabili zabajone e tiramisù. Una serie di delizioso vino della casa è offerta ai clienti. Qui si possono degustare un ottimo caffè.
Il personale professionale è l'unica cosa che potrà rovinarti la serata al ristorante Maison de Chef Rinoò. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. I prezzi sono equi in rapporto alla qualità. Diversi ospiti riportano che l'atmosfera sia spettacolare qui. Ma questo locale non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Non ho mai recensito un locale ma questa volta ci tengo a farlo.
Andiamo in questo locale già consapevoli del fatto che la proprietaria, la sig.ra Brunilde non fosse di carattere facile e che fosse un po’ “scorbutica”…però finché lo fai “per gioco” è un conto, quando giochi e scherzi sulla salute delle persone per me puoi anche chiudere. Sig.ra Brunilde non sto a spiegarle che cosa sia il diabete ma le consiglio di non utilizzare quest’ironia orribile riguardo le questioni sanitarie (non sto a specificare l’episodio in particolare perché non è questo il luogo per farlo). A parte questo in un ristorante mi aspetto che almeno i camerieri indossino le mascherine…se non si è mai presa una denuncia credo sia stata fortunata ma comunque credo ne riceverà una a breve. Mi spiace per il locale perché per un attimo è uscito il Sig Rinoò dalla cucina e parlandoci sembra una persona corretta e “a modo”, si è persino offerto di portarci i secondi, che a quanto pare, c’erano a differenza di quanto comunicatoci dalla sig.ra Brunilde.
Detto questo di sicuro non ci tornerò più (se non per controllare che la sig.ra Brunilde non ci sia più) e cercherò di sconsigliarlo in giro il più possibile.
P.s purtroppo devo mettere comunque una stella ma fosse per me ne metterei meno di zero.