Vieni qui per un pasto dopo aver visitato i Giardini di Quinto. I curatissimi pesce, pizza e antipasto ti impressioneranno al primo assaggio. Un ottimo cordiale è serviti in locale. Il fantastico caffè renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale del locale Centro Balneare Polizia di Stato dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Sembra che qui i prezzi siano bassi. Il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.3.
Il posto è veramente bello, il servizio non particolarmente attento ma garbato, il cibo è buonino e con un accettabile rapporto qualità/prezzo.
Non trovo accettabile, però, che il vino sfuso (alla spina) venga fatto pagare 17 euro al litro (penso che, se non si fanno fregare, se lo procurino intorno ai 2 euro)!
Se bevete mezzo litro di bianco solo che quello vi costerà come una pizza media.
In gruppo chi è astemio si troverà a pagare una gabella che non lo riguarda e chi beve sarà a disagio pensando di gravare ingiustamente sugli altri.
Sono sempre ben disposto a spendere per pagare la qualità dei cibi e il lavoro necessario alla loro preparazione ma... che il ristoratore, solo per il fatto di versare il vino nella brocca, applichi un ricarico del 700% lo trovo davvero ingiusto: un approfittarsi degli avventori che mi fa risultare poco simpatico il locale.