Centro Balneare Polizia di Stato

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
491 voti
Pizzeria
Centro Balneare Polizia di Stato sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Angelo Gianelli
Genova, Liguria, Italia
Aggiungi una foto
36 foto
Cibo al Centro Balneare Polizia di Stato
Platti al Centro Balneare Polizia di Stato
Calamari fritti al Centro Balneare Polizia di Stato
Spaghetti alla bolognese al Centro Balneare Polizia di Stato
Spaghetti al Centro Balneare Polizia di Stato
Fritto misto al Centro Balneare Polizia di Stato
Gli interni di Centro Balneare Polizia di Stato
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vieni qui per un pasto dopo aver visitato i Giardini di Quinto. I curatissimi pesce, pizza e antipasto ti impressioneranno al primo assaggio. Un ottimo cordiale è serviti in locale. Il fantastico caffè renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.

L'atmosfera ospitale del locale Centro Balneare Polizia di Stato dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Sembra che qui i prezzi siano bassi. Il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Centro Balneare Polizia di Stato

Recensioni dei visitatori su Centro Balneare Polizia di Stato

/ 173
Aggiungi la tua recensione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Se siete tutti astemi andateci tranquillamente!
Il posto è veramente bello, il servizio non particolarmente attento ma garbato, il cibo è buonino e con un accettabile rapporto qualità/prezzo.
Non trovo accettabile, però, che il vino sfuso (alla spina) venga fatto pagare 17 euro al litro (penso che, se non si fanno fregare, se lo procurino intorno ai 2 euro)!
Se bevete mezzo litro di bianco solo che quello vi costerà come una pizza media.
In gruppo chi è astemio si troverà a pagare una gabella che non lo riguarda e chi beve sarà a disagio pensando di gravare ingiustamente sugli altri.
Sono sempre ben disposto a spendere per pagare la qualità dei cibi e il lavoro necessario alla loro preparazione ma... che il ristoratore, solo per il fatto di versare il vino nella brocca, applichi un ricarico del 700% lo trovo davvero ingiusto: un approfittarsi degli avventori che mi fa risultare poco simpatico il locale.
Raoul Tomei Richiedere la rimozione di informazioni
Qui abbiamo festeggiato la pensione di una cara collega. Peccato che quando siamo entrati fosse per festeggiare il suo 18esimo. Abbiamo atteso dei piatti mai arrivati ed altri, purtroppo arrivati, ci hanno fatto capire che lo chef ha i capelli lunghi. Abbiamo visto più gente in piedi davanti ai bagni che alle poste il 31 del mese. Un locale in cui l'attesa dovrebbe essere scritta anche sul menù visto che è l'unica cosa che arriva a tavola. I pochi piatti giunti al tavolo erano salati (così bevi di più anche per dimenticare il posto in cui sei). Piatti non propriamente commestibili (funghi ancora surgelati, brandacujun con un capello dentro, vongole chiuse e, quelle poche aperte, erano vuote). L'attesa è talmente lunga che in una tavolata di amici rischierete di mangiare l'antipasto mentre altri commensali saranno già al dolce (sempre ammesso che 3 palline di gelato con un caffè annacquato si possa chiamare dolce). Solo una cosa è rapida alla Palapa... L'arrivo del conto! salato come il poco cibo che mangerete. Giunti alla cassa non vedrete l'ora di uscire! ma non fatevi illusioni perché la coerenza è il punto di forza di questo splendido locale! Proprio per coerenza, resterete in attesa anche alla cassa. Sospesi in un enorme buco nero senza capire il perché sia così complesso pagare con una carta di credito. Tutti in piedi, in coda a riflettere su quanto abbiate fatto bene stasera ad andare alla Palapa, anziché restare a casa a mangiarvi le unghie. Avrete scoperto un locale in cui trascorrere del tempo, tanto tempo, troppo tempo. Un locale in cui mangiare poco, troppo poco, quasi nulla. Un locale in cui entrare giovani per uscirne pensionati.
m
Richiedere la rimozione di informazioni
Posto meraviglioso sia per a location che per i servizi! ristorante ottimo e' sempre un piacere tornarci
Pizzeria
Centro Balneare Polizia di Stato sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Angelo Gianelli
Genova, Liguria, Italia
Indirizzo
Via Angelo Gianelli, Genova, Liguria, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Genova

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Genova

Aggiornato il: