Dopo esserti goduto la Fondazione Franco Albini, vieni in questo pub & bar che non si trova lontano. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a ordinarti i curatissimi panini del pub & bar Cafe’ Caterina. Diversi ospiti hanno notato che in questo posto puoi avere dei brioches e cornetti veramente ottimi. Bevi i deliziosi cappuccino o tè che offrono qui.
Il successo di questo locale sarebbe impossibile senza il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi di questo posto ambiscono a essere bassi. Come fanno notare un certo numero di critici, l'atmosfera è spettacolare. 4.5 è quanto ha ottenuto questo pub & bar dal sistema di valutazione di Google.
Peccato per l' arrosto, che abbiamo nascosto con il fumo.
Sono stata chiamata dal proprietario di questo locale per fare un colloquio.
A colloquio ultimato, siamo partiti con un percorso lavorativo di 6 mesi, che ahimè si é concluso non appena dopo, aver chiesto di poter fare qualche turno mattutino anche io, dopo un mese di sole chiusure, quando il giorno del colloquio mi era stato garantito senza che nemmeno lo chiedessi, che tutto il team avrebbe fatto sia mattina che pomeriggio.
Oltre ad averne tutto il diritto, mi sono pure sentita rispondere in malo modo dalla Signora (a chiacchiere) Caterina davanti ai clienti, obbligata ad ascoltare parole come "Ora non é possibile, se ti sta bene sennò quella é la porta"; quando tutto é iniziato con un regolare colloquio e dei regolari accordi.
In questo locale regna l' anarchia.
Dal loro punto di vista era giusto che io facessi turni diversi da quelli degli altri.
Credono in un concetto di uguaglianza che include alcune persone ma altre no.
Peccato perché il loro potenziale é forte, se solo non si ostinassero a fare i froci con il culo degli altri
Che sia chiaro a differenza loro, il gay non ha assolutamente nulla di cui vergognarsi...!,
33 anni di attività, col sudore e i sacrifici degli altri, chiaramente la professionalità non é di casa.
Scala fuori legge, che garantisce dalle 3 alle 4 cadute a settimana, con cigoliii che non saprebbe domare manco Rocco Siffredi.
Fa paura solo a guardarla, tanti auguri a voi che soffrite di vertigini, avrete di fronte una vera e propria sfida, tutto incluso nello stipendio ovviamente...!
Perché non provate ad arrivare nella vita senza servirvi degli altri...?