Molti visitatori evidenziano che il personale è gioviale in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Locale, con la sua atmosfera silenziosa, può essere un buon posto per iniziare il tuo viaggio. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Panificio Capello: è stato giudicato meritevole di 4.1 stelle.
Cibo con TOO GOOD TO GO conveniente per quantità, e discreta Qualità! Un NO ASSOLUTO alla comprensione del ritiro del mia Box di questa utile APP contro lo Spreco Alimentare! Commessa non sapeva o non voleva sapere nulla x RITIRO!!! Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1
Panificio molto carino con commesse simpatiche e una selezione ampia di prodotti molto buoni (pane, grissini, focacce, dolci, pasta fresca ecc), lo consiglio! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Devo condividere la mia esperienza negativa in questo panificio! Il negozio è carino, ma ahimè non posso dare il mio giudizio sui prodotti venduti in quanto non ho avuto la possibilità di provarli, ho acquistato una bag dell'antispreco, ma essendo arrivata in ritardo rispetto all'orario di ritiro, a causa del traffico cittadino, non mi è stata consegnata la bag, nonostante l'applicazione mi permettesse di ritirarla cmq nonostante il ritardo, ma questo non è il motivo principale della mia recensione negativa, in quanto sono consapevole che putroppo, se c'è un orario di ritiro, quello va cmq rispettato. La motivazione principe del mio disappunto è l'atteggiamento della persona al banco che presumo sia la titolare dell'esercizio che mi ha riferito in malo modo che non poteva consegnarmi nulla per via del ritardo, guardando le altre clienti come per avere un cenno di approvazione, facendo sentire me fuori luogo. Come se non bastasse, quando sono uscita dal negozio, salutando gentilmente, l'ho sentita continuare il discorso coi i presenti! Beh devo dire che mi sono sentita piuttosto a disagio e per questo dubito che tornerò a comprare qualsiasi cosa in questo negozio! Me ne dispiaccio particolarmente perché la commessa più giovane, ha provato più di una volta a chiedere se fosse possibile soddisfare la mia richiesta di consegna. Service: 1 Atmosphere: 3