Questo ristorante e la Chiesa di Santa Giulia costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Guarda nel menu della cucina italiana. Visita Cantine Meccaniche per assaggiare degli ineguagliabili calamari, tapas e spaghetti. Apprezzerai il suo cibo, specialmente i gustosi cheesecake, budino di uova e panna cotta. Deliziosi prosecco, sherry secco o cordiale sono tra le cose migliori che puoi degustare qui.
Questo locale è consigliato per il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi vengono ritenuti abbordabili qui. La silenziosa atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una dura settimana di lavoro. 4.1 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Ci vengono lasciati tovaglioli e posate in un ammucchio e subito dopo i piatti. Chiedo cortesemente se possiamo avere delle tovagliette e vedo uno sbuffo dalla vetrina (poco intelligente, i clienti da fuori possono vedervi dentro). Saremo stati particolarmente antipatici a quanto pare, perché la cameriera non è mai più tornata al tavolo a servirci. Dispiace vedere queste scene, specialmente in questo periodo di crisi per la ristorazione. Lavoro anche io a tempo pieno in una piola nel centro di Torino, e quel giorno in particolar modo uscivo da un turno estenuante di 9 ore di servizio. Non siamo persone pretenziose, anzi, ma un sorriso e una cura in più non guasterebbero. Peccato per il locale perché è davvero simpatico, così come quello che sembrava essere il titolare. Io più di tutti posso capire la stanchezza di fine giornata dopo un susseguirsi di tavoli e clienti, ma la scortesia e lo stress non possono essere riversati su chi viene a trovarvi. Non vi conoscevo e ho pensato di venire a conoscere il locale perché mi dava una buona impressione, devo dire che ci sono rimasta male. Non esistono solo i clienti habitué. Oltretutto noto solo adesso che non siamo i primi a notare la poca professionalità della cameriera, per lo meno è un'opinione condivisa. Non penso torneremo più.