Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Il Regno Del Sale. I curatissimi cornetti potrebbero farti una favorevole impressione. Gli utenti di Google hanno dato in locale 4.1.
Pasticcini non troppo curati nell'aspetto e appena sufficienti al gusto, ma soprattutto così poca attenzione alla confezione da farti passare la voglia. Sacchetto a base larga tenuto religiosamente il più fermo possibile, ma sono arrivati spappolati. D'altronde se metti all'esterno i più "alti"... è inevitabile. Sfortuna (è possibile, a volte succede) o forse mancanza di voglia a metterci un po' di attenzione, mah !
C
Response from the owner2 anni fa
Dispiace per l'accaduto. Cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti. La ringrazio comunque per l'informazione che ci aiuterà a migliorare. Buona serata
In vacanza ci siamo imbattuti in questo meraviglioso locale. Assaggiato tutta la loro linea di prodotti,dal dolce al salato e terminato con il famoso bicerin con panna freschissima. Aperitivo veramente accattivante e personale decisamente all'altezza. Titolare di classe e sempre disponibile. Complimenti
In vacanza a Torino da Firenze abbiamo fatto colazione in questa caffettiera. Vasto assortimento di croissanteria e ottima pasticceria mignon... su suggerimento del dipendente abbiamo assaggiato il croissant al pistacchio che é strabiliante... prossima volta sarà una tappa sicura. Complimenti!