Mangiare in locale con una piacevole vista sulla Chiesa di San Michele Arcangelo sarà una memorabile esperienza per gli ospiti. La cucina italiana è ciò che potrai provare al Caffetteria Piazzetta Antonelli Torino. Il Caffetteria Piazzetta Antonelli Torino è famoso per i suoi gustosi panini. Ordina il delizioso caffè che offrono qui.
L'ottimo personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I clienti amano la simpatica atmosfera di questo posto e vogliono sempre tornarci. Il rating medio di locale su Google è di 4.2.
Scrivono sulla porta di ingresso che chiudono alle 20. Alle 19,15 non servono più il caffè, non ti fanno più andare in bagno, adducendo la scusa che le scritte valgono solo per l’estate e non in inverno. Molto poco professionali. Mi dispiace. Service: 1
C
Response from the ownerun anno fa
Gentile Andrea , è vero sulla porta è indicato h:20:00 ma sul sito è aggiornato correttamente e nell’era della tecnologia ormai tutti siamo abituati a ricercare più su Google. Questa non è una scusa sicuramente deve essere modificato anche nel locale. Però mettere una sola stella per questo mi sembra davvero poco intelligente. Detto questo , molti locali dopo le 19:00 se non prima non servono più i caffè per via dell’aperitivo quindi questa parte di recensione è totalmente insensata. Per quanto riguarda il bagno , ovvio che se ho già pulito e sto chiudendo difficilmente si possa andare a fare i propri bisogni. Alle volte mi chiedo : ma davvero si ha tempo da sprecare a scrivere certe cose assurde? Vabbè !
‘Buongiorno, prendete i ticket restaurant Edenred?’ Si, mi viene immediatamente risposto, ‘basta dirlo prima di pagare’ Avendo un ticket da 13€, mi accomodo al mio tavolo tranquilla ordinando un risotto, un’acqua, e per arrivare al totale, anche un ginseng e due biscotti. Niente da dire sulla qualità del cibo, i problemi sono del personale. Arrivo alla cassa, e al momento di pagare mi viene detto ‘eh no, i suoi sono cartacei, noi prendiamo i digitali’, allora rispondo che bastava dirlo all’inizio, avendo specificato anche il tipo di ticket. E non solo! Un collega fa presente che non è la prima volta che capita, allora perchè non chiedere subito se cartaceo o digitale? Ma come se non bastasse, mi viene data la colpa, dicendo ‘se te lo prendiamo, non passa, ed è come se ti offrissimo tutto’, proprio come dire ‘cavoli tuoi, avevi solo da dirlo’. A parte i modi con cui la signora mi si è rivolta (spero vivamente non sia la proprietaria), visto il mio sgomento, attendo il totale, sperando per gentilezza che mi venga offerto anche mezzo biscotto. Invece niente, un bel totale, di un pranzo che non avrei mai fatto così completo non mi fosse stato permesso di pagare con i ticket. E se non avessi avuto soldi o la possibilità di pagarlo? Non sono i 13€ in se, ma è l’incredibile scortesia e maleducazione con cui, in particolare la signora, si è rivolta nei miei confronti. Peccato, perchè è un bar davanti all’università con grandi potenzialità a livello di qualità (infatti per quello lo consiglierei) ma con pochissima professionalità. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €10–20
C
Response from the owner2 anni fa
Buongiorno, Purtroppo il 99% dei miei clienti ha quelli elettronici e al momento della richiesta non abbiamo pensato alla possibilità del cartaceo. Sicuramente errore nostro. Ci scusiamo per il disagio Ti ringraziamo x aver recensito in modo positivo la qualità dei prodotti ecc La signora scortese e maleducata di cui parli sono io E la prima volta che vengo definita in questo modo, sinceramente in 15 anni ho ricevuto solo ottimi riscontri sulla mia professionalità e servizio. Ma visto che ti ho dato quell’impressione ,chiedo scusa anche per i modi. Purtroppo ormai si è arrivati a un punto che la poca umanità dilaga. I toni con cui scrivi si percepiscono anche attraverso una tastiera Non credo che se ti fosse stato offerto un biscotto o un caffè sarebbe cambiato qualcosa ma questo è solo il mio pensiero. Buona giornata.