La Caffetteria D'alterio si presenta come un modesto pub e bar a Napoli, situata convenientemente in Via Camillo de Nardis, a breve distanza dalla stazione della metropolitana Quattro Giornate. Nonostante la sua posizione in un'area vivace, non ha trovato il suo posto in molte delle principali directory di ristoranti, lasciando i dettagli sulle sue offerte alquanto scarsi oltre quanto disponibile su Google.
L'establishment offre servizi di base come i bagni e diverse opzioni di servizio tra cui il consumo sul posto in un'atmosfera informale. È noto per servire una gamma di cibi e bevande, tra cui birra e altre bevande alcoliche, garantendo che gli ospiti possano gustare i loro pasti sia al bar che ai tavoli. La flessibilità nei pagamenti aggiunge un tocco moderno, accettando carte di debito e pagamenti mobili NFC, anche se le carte di credito potrebbero non essere un'opzione standard.
I commenti sul locale sembrano essere rari, con l'ultimo messaggio da parte dei visitatori risalente a più di sette anni fa, in cui veniva descritto come un tipico locale di quartiere. Purtroppo, gli orari di apertura rimangono non divulgati, senza informazioni aggiornate dalla direzione per fornire ulteriori approfondimenti sul suo stato attuale o eventuali cambiamenti recenti. I potenziali visitatori potrebbero voler esplorarlo per formarsi un'opinione personale o cercare dettagli aggiuntivi tramite fonti locali.
Recensioni dei visitatori su Caffetteria D'alterio
/ 2