L' Antiquarium Alda Levi è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Caffè della Pusterla. Qui puoi scoprire la cucina italiana. Gli utenti di Facebook che sono stati in questo pub & bar gli attribuiscono un punteggio di 4.3.
personale capace e gentile, sorridente . ragazze davvero a modo. io vado di giorno. ambiente unico. viaggio nella Milano di una volta: caldo accogliente, sala lettura, unica
Mi ci ha portata a pranzo la mia Amica @ValentinaAdamo e da subito sono stata conquistata dal grazioso dehors, dalla cortesia del personale, dalla spumeggiante simpatia dello Chef-owner. Ultimo, non per importanza, serve piatti leggeri, curati, sfiziosi e alla portata di tutti. 3, 3 chic. Insomma, ci devo tornare.????