Caffè Vergnano 1882 è una caffetteria situata in Via Laurentina a Roma, comodamente vicino alla stazione della metropolitana Laurentina. Nonostante la sua posizione strategica, è poco rappresentata sui principali siti di directory dei ristoranti, con una presenza solo basilare su Google. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di servizio, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio e asporto. Sono presenti anche caratteristiche di accessibilità come un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola più accogliente per tutti i visitatori.
Il feedback dei visitatori suggerisce un'esperienza culinaria mista, citando personale cordiale ed efficiente ma anche evidenziando occasionali errori di servizio e problemi tecnici con l'elaborazione dei pagamenti. Coloro che conoscono bene il caffè spesso elogiano la qualità del loro caffè, che tende ad attrarre visite di ritorno. L'establishment include un'area di seduta interna, che sembra essere frequentemente affollata.
Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 21:00, Caffè Vergnano 1882 non ha fornito aggiornamenti recenti, lasciando ai potenziali clienti qualche incertezza riguardo a eventuali cambiamenti o miglioramenti. Tuttavia, si propone di offrire esperienze confortevoli e piacevoli ai clienti, anche se aggiornamenti costanti potrebbero migliorarne la reputazione e la visibilità.
Il Caffe’ Vergnano ed uno dei piu’ buoni che abbia mai provato.. Sono cliente del bar di Euroma2, ma ogni volta che vado in un altro centro commerciale e so che ci sta questo bar e’ d’obbligo fare colazione oppure prendere un caffe’ da loro.. Oggi siamo stati seguiti da una barista molto ma molto simpatica che pero’ e’ un po’ scordarella..con la confusione mi ha servito ben 2 cappuccini, 2 caffe’ e alla fine mentre mi stava dando anche il secondo cornetto le ho detto che me lo aveva gia’ dato poco fa.. Volevamo pagare l’eccedenza alla cassa in quanto abbiamo bevuto 1 cappuccino ed 1 caffe’ in piu’ ma visto che l’errore era stato fatto dalla barista la cassiera ci ha detto che non c’era nessun problema.. Il bar gode anche di una sala interna dove poter bere il proprio caffe’ ma purtroppo e’ sempre piena..