Situato nella vibrante città di Roma, il Caffè Cantù si trova comodamente in Piazza Cesare Cantù, a pochi passi dalla stazione della metro Colli Albani. Questo locale è caratterizzato come sia un pub che un bar, con un'atmosfera accogliente e informale che soddisfa le esigenze di amici e famiglie. I commensali possono prenotare o optare per l'asporto, e gustare i loro pasti sia all'interno che con le opzioni di posti a sedere all'aperto disponibili. La struttura è ben attrezzata, offrendo Wi-Fi gratuito e un servizio di bar completo, garantendo un caloroso benvenuto durante le sue ampie ore di apertura fino a tarda notte.
Il Caffè Cantù vanta una selezione accattivante di varietà di caffè e tè, ottenendo riconoscimenti già 8 anni fa per la qualità eccezionale di queste bevande. I visitatori hanno espresso particolare apprezzamento per gli articoli speciali come il cappuccino e i dessert che ricordano quelli napoletani, incluse le scelte popolari offerte il lunedì. Tuttavia, i potenziali clienti dovrebbero no a la carenza di recensioni recenti e aggiornamenti dai proprietari riguardanti eventuali cambiamenti o sviluppi nel menù o nei servizi. Nonostante il livello di rumore moderato, il Caffè Cantù è descritto come un luogo consigliato per gruppi e bambini, aggiungendo diversità alla scena gastronomica locale con la sua combinazione unica di cocktail bar e proposte dolciarie.
Rido per non piangere.
Ieri, 12 agosto 2021, mi siedo con una mia amica, viene il cameriere dopo pochi istanti, gli chiedo il menù, mi dice di esser nuovo e i menù sono in rielaborazione, pertanto, SONO PRIVI DI MENU'. Insisto, chiedendo loro se sono veramente sicuri di non averlo (Domanda anche sciocca la mia), e che NON ordino nulla senza menù. Mi conferma di NON averlo nel modo più assoluto.
Io: "Tanti saluti", mi alzo con la mia compagna di rendez-vous, e me ne vado.
Lascio a voi il motivo del diniego. Ma secondo me, è un modo per dare la BASTONATA alla clientela, nel finale, per non farla desistere all'inizio.
E' la seconda volta che provano a FREGARMI.
Una decina di anni fa, anno +, anno meno... al bancone, ero nuovamente in compagnia, prendiamo 2 caffè, classici, e nulla di più, andiamo in cassa, e non perdono tempo a battere uno scontrino di 5€ + 5€ = 10 euro!
Gli dico... "ma scusate, vi da di volta il cervello"?
La cassiera: "Perché"
Io: "Come perché? 2 caffè, 10 euroooo????"
Lei: " Ma non avete consumato a buffet?"
Io: "assolutamente no! E lei nel dubbio, senza chiederci nulla, ce prova a a farci pagare un servizio del quale non abbiamo usufruito ???"
Poi le ho dato 2 euro, e non sono più tornato.
(e vedi 'n po' !!! )
Purtroppo, ci sono tornato ieri.
Sono dell'opinione che tiri una certa aria mista tra MEGALOMANIA (manco fossimo a Piazza Navona), e TRUFFA PERPETUA, anche leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri utenti, non mi stupisco di tutto ciò.
Bar molto caro e pasticceria non fresca. Ho pagato 2.50 euro per una bottiglietta di acqua tonica e 5 euro per due pasticciotti (uno alla crema, l’altro al pistacchio) duri come pietre e immangiabili!
Appena sono entrata ero entusiasta per l'atmosfera tranquilla e per tutti i vari dolci esposti al bancone. Ho ordinato un té (la cui nota amara diventava sempre più piacevole man mano che lo bevevo) e una cheesecake al pistacchio. Quest'ultima non mi è piaciuta perché non era bilanciata bene; il biscotto era quasi inesistente e troppo morbido mentre la crema al pistacchio centrale e quella sopra (Philadelphia? Mascarpone?) troppo pesanti. La granella di pistacchio era piacevole. Voglio però tornarci per provare gli altri dolci e tutto ciò che offrono.
Ieri, 12 agosto 2021, mi siedo con una mia amica, viene il cameriere dopo pochi istanti, gli chiedo il menù, mi dice di esser nuovo e i menù sono in rielaborazione, pertanto, SONO PRIVI DI MENU'. Insisto, chiedendo loro se sono veramente sicuri di non averlo (Domanda anche sciocca la mia), e che NON ordino nulla senza menù. Mi conferma di NON averlo nel modo più assoluto.
Io: "Tanti saluti", mi alzo con la mia compagna di rendez-vous, e me ne vado.
Lascio a voi il motivo del diniego. Ma secondo me, è un modo per dare la BASTONATA alla clientela, nel finale, per non farla desistere all'inizio.
E' la seconda volta che provano a FREGARMI.
Una decina di anni fa, anno +, anno meno... al bancone, ero nuovamente in compagnia, prendiamo 2 caffè, classici, e nulla di più, andiamo in cassa, e non perdono tempo a battere uno scontrino di 5€ + 5€ = 10 euro!
Gli dico... "ma scusate, vi da di volta il cervello"?
La cassiera: "Perché"
Io: "Come perché? 2 caffè, 10 euroooo????"
Lei: " Ma non avete consumato a buffet?"
Io: "assolutamente no! E lei nel dubbio, senza chiederci nulla, ce prova a a farci pagare un servizio del quale non abbiamo usufruito ???"
Poi le ho dato 2 euro, e non sono più tornato.
(e vedi 'n po' !!! )
Purtroppo, ci sono tornato ieri.
Sono dell'opinione che tiri una certa aria mista tra MEGALOMANIA (manco fossimo a Piazza Navona), e TRUFFA PERPETUA, anche leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri utenti, non mi stupisco di tutto ciò.