Situato nella vibrante città di Roma, il Caffè Cantù si trova comodamente in Piazza Cesare Cantù, a pochi passi dalla stazione della metro Colli Albani. Questo locale è caratterizzato come sia un pub che un bar, con un'atmosfera accogliente e informale che soddisfa le esigenze di amici e famiglie. I commensali possono prenotare o optare per l'asporto, e gustare i loro pasti sia all'interno che con le opzioni di posti a sedere all'aperto disponibili. La struttura è ben attrezzata, offrendo Wi-Fi gratuito e un servizio di bar completo, garantendo un caloroso benvenuto durante le sue ampie ore di apertura fino a tarda notte.
Il Caffè Cantù vanta una selezione accattivante di varietà di caffè e tè, ottenendo riconoscimenti già 8 anni fa per la qualità eccezionale di queste bevande. I visitatori hanno espresso particolare apprezzamento per gli articoli speciali come il cappuccino e i dessert che ricordano quelli napoletani, incluse le scelte popolari offerte il lunedì. Tuttavia, i potenziali clienti dovrebbero no a la carenza di recensioni recenti e aggiornamenti dai proprietari riguardanti eventuali cambiamenti o sviluppi nel menù o nei servizi. Nonostante il livello di rumore moderato, il Caffè Cantù è descritto come un luogo consigliato per gruppi e bambini, aggiungendo diversità alla scena gastronomica locale con la sua combinazione unica di cocktail bar e proposte dolciarie.
Si sono rinnovati ma purtroppo il caffè è uno dei peggiori della zona, ormai molti bar hanno preso la pessima abitudine di fare i caffè talmente ristretti che bevi solo un po' di crema e ciò non appaga il palato. Sei costretto a chiederlo lungo per averne uno normale. Forse lo fanno per risparmiare il caffè (ricordo che per un caffè da bar occorrono 7 gr. qui non ne mettono nemmeno 5, nemmeno 4, forse 3), Un bar che fa un caffè scarso non è un bar. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 3 Price per person: €1–10
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Fabrizio4 anni fa su Restaurant Guru
Rido per non piangere.
Ieri, 12 agosto 2021, mi siedo con una mia amica, viene il cameriere dopo pochi istanti, gli chiedo il menù, mi dice di esser nuovo e i menù sono in rielaborazione, pertanto, SONO PRIVI DI MENU'. Insisto, chiedendo loro se sono veramente sicuri di non averlo (Domanda anche sciocca la mia), e che NON ordino nulla senza menù. Mi conferma di NON averlo nel modo più assoluto.
Io: "Tanti saluti", mi alzo con la mia compagna di rendez-vous, e me ne vado.
Lascio a voi il motivo del diniego. Ma secondo me, è un modo per dare la BASTONATA alla clientela, nel finale, per non farla desistere all'inizio.
E' la seconda volta che provano a FREGARMI.
Una decina di anni fa, anno +, anno meno... al bancone, ero nuovamente in compagnia, prendiamo 2 caffè, classici, e nulla di più, andiamo in cassa, e non perdono tempo a battere uno scontrino di 5€ + 5€ = 10 euro!
Gli dico... "ma scusate, vi da di volta il cervello"?
La cassiera: "Perché"
Io: "Come perché? 2 caffè, 10 euroooo????"
Lei: " Ma non avete consumato a buffet?"
Io: "assolutamente no! E lei nel dubbio, senza chiederci nulla, ce prova a a farci pagare un servizio del quale non abbiamo usufruito ???"
Poi le ho dato 2 euro, e non sono più tornato.
(e vedi 'n po' !!! )
Purtroppo, ci sono tornato ieri.
Sono dell'opinione che tiri una certa aria mista tra MEGALOMANIA (manco fossimo a Piazza Navona), e TRUFFA PERPETUA, anche leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri utenti, non mi stupisco di tutto ciò.
Adoravo caffè Cantù era tappa fissa nella gita domenicale verso i castelli romani in un giro alternativo per saggiare l'ottimo caffè Cantù... che mi mancherà tanto.Erano anche molto belle le fotografie del fondatore Franco Franchi.Già negli ultimi anni aveva avuto una notevole flessione verso il basso... ma ultimamente passato per prendere un caffè sono veramente rimasto deluso sia della qualità che dal modo di preparazione, che è sempre stata una prerogativa di caffè Cantù, scadente e frettolosa che ha prodotto un caffè imbevibile.Peccato mi mancherà molto caffè Cantù.
Ieri, 12 agosto 2021, mi siedo con una mia amica, viene il cameriere dopo pochi istanti, gli chiedo il menù, mi dice di esser nuovo e i menù sono in rielaborazione, pertanto, SONO PRIVI DI MENU'. Insisto, chiedendo loro se sono veramente sicuri di non averlo (Domanda anche sciocca la mia), e che NON ordino nulla senza menù. Mi conferma di NON averlo nel modo più assoluto.
Io: "Tanti saluti", mi alzo con la mia compagna di rendez-vous, e me ne vado.
Lascio a voi il motivo del diniego. Ma secondo me, è un modo per dare la BASTONATA alla clientela, nel finale, per non farla desistere all'inizio.
E' la seconda volta che provano a FREGARMI.
Una decina di anni fa, anno +, anno meno... al bancone, ero nuovamente in compagnia, prendiamo 2 caffè, classici, e nulla di più, andiamo in cassa, e non perdono tempo a battere uno scontrino di 5€ + 5€ = 10 euro!
Gli dico... "ma scusate, vi da di volta il cervello"?
La cassiera: "Perché"
Io: "Come perché? 2 caffè, 10 euroooo????"
Lei: " Ma non avete consumato a buffet?"
Io: "assolutamente no! E lei nel dubbio, senza chiederci nulla, ce prova a a farci pagare un servizio del quale non abbiamo usufruito ???"
Poi le ho dato 2 euro, e non sono più tornato.
(e vedi 'n po' !!! )
Purtroppo, ci sono tornato ieri.
Sono dell'opinione che tiri una certa aria mista tra MEGALOMANIA (manco fossimo a Piazza Navona), e TRUFFA PERPETUA, anche leggendo i commenti che hanno lasciato gli altri utenti, non mi stupisco di tutto ciò.