Café Lumière

Subito dopo aver visitato il Tempio Israelitico, vai lì per un pasto. Se sei un amante della cucina internazionale devi venire qui. Potrai provare degli ineguagliabili tapas, omelettes e brodo. Ordina ottimi strudel, zabajone e torta al limone. In questo caffè bar, gli ospiti hanno la possibilità di bere un delizioso cordiale. I fantastici limonata, latte macchiato o cioccolata calda renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai sicuramente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal barista, che qui è davvero gioviale. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono adeguati. Potrai apprezzare un arredamento attraente e un'atmosfera simpatica al caffè bar Café Lumière. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessun Wi-Fi Nessuna prenotazione Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Café Lumière

272
Andromeda Galassia

15 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Cafè Lumière non è solo un bar … È una piccola parentesi di buonumore nella giornata. Appena entri ti accoglie un’atmosfera calda, profumo di caffè buono e dolcetti che sembrano fatti apposta per rovinare ogni proposito di dieta. Gli stuzzichini sono irresistibili, e la varietà di tè e tisane è talmente ampia che verrebbe voglia di aprire un abbonamento! Io ho anche trovato una luce al caffè Lumière: una barista. Professionale, dolce, simpatica e con quella grazia che trasforma anche un espresso al volo in un momento piacevole. Ieri ho preso al volo una buonissima e dolcissima frittella di mele ... Io intanto gioco al SuperEnalotto: se la fortuna gira, le faccio un regalone promesso! Un caro saluto con simpatia, Luigi
Sa Mi

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per una dolce pausa ci siamo fermati al caffè Lumiere gustando una ciccolata calda, un tè aromatizzato alla vaniglia e rhum e un'ottima torta al pistacchio. Personale gentile e prezzi contenuti.
Marco Lachedaimon

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Accolti come fossimo un inconveniente, ci vengono servite due flosce frittelle di mele riscaldate probabilmente al microonde e un cappuccino improponibile pieno di bozzi e grumi su quella che doveva essere una spuma spolverata di cacao (cosa che nei bar dell’autogrill sanno fare magistralmente). L’espresso era decente…
avatar Assistente Pierre