CHA

Se la Chiesa di San Francesco di Paola è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di andare in questo pub & bar. Un menu variato basato sulla cucina vegetariana è ciò che ti viene offerto al pub & bar CHA. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ottimi brodo, fonduta e spaghetti proposti. Qui puoi condividere ineguagliabili cheesecake, cantucci e gelato con gli amici trascorrendo piacevolmente il tempo. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino o sherry secco. Se vuoi provare fantastici matcha, latte macchiato o frappè, questo posto è una buona scelta.

Diversi clienti hanno evidenziato il fatto che il personale è sveglio in questo posto. Questo pub & bar offre ai suoi visitatori un veloce servizio. Sembra che qui i prezzi siano equi. La confortevole atmosfera è il punto di forza di questo locale. In base al rating Google, CHA ha ricevuto 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su CHA

382
S

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto stupendo dall atmosfera unica e calda . Ottime tisane torte e cioccolata calda ma ho provato anche il cocktail Martini e le piadine .ti senti coccolato tu e la tua famiglia dal personale attento e gentile , ma aggiungerei che vuole farti vivere al meglio l esperienza . Adoro i posti a sedere sui cuscini tipo orientale , ricordandomi atmosfere internazionali. Pulizia e gentilezza
RS

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cameriere insopportabile e troppo simpatico, servizio pessimo, ci hanno fatto accomodare per 9 nonostante fossimo di piu, dopo ci hanno fatto alzare, aspettare di nuovo il turno facendo passare gente che era appena arrivata nonostante noi aspettassimo da almeno 1 ora. Non lo consiglierei a nessuno. Pessimo.
AB

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Frequento il Cha da tanto tempo. Locale sempre carino e rilassante. Ciò che offre è sempre di mio gradimento, e il personale è sempre carino e attento. Franco (il proprietario) oltre ad essere un amico caro è anche accogliente e sempre gentile. Lo consiglio a tutti
avatar Assistente Pierre