pessima esperienza, a fine marzo tramite app faccio un ordine al negozio di roma eur, via paride stefanini. pago con carta di credito tramite app. arrivo lì e il ristorante è chiuso (chiudevano alle 15.peccato che non c'era nessun avviso) chiedo di parlare con il direttore, il quale mi rassicura dicendomi che fin quando lui non emette scontrino e chiude l'ordine non mi viene addebitato l'importo. invece no. l'importo mi viene addebitato e sono circa due mesi che ancora deve essermi rimborsato. veramente pessimi, voi, la vostra app e il responsabile del punto vendita. dovreste vergognarvi.
(naturalmente posso documentare tutto!!)
Scrivo questa recensione dopo vari episodi negativi, passando per il drive.
Ogni volta che sono tornato a casa ho trovato sempre qualcosa in meno rispetto a ciò che avevo pagato ed ordinato.
Non è esistita volta che i prodotti siano stati caldi... Patatine fredde, panini freddi e secchi.. (già all’atto della consegna, e preciso che ho percorso un minuto di strada per rientrare a casa).
Sono stati sempre troppo veloci nel servirmi e, ad oggi, ho la conferma e capisco il perché. Sufficienza nel completare la comanda (panini diversi/patatine/salse mancanti) e molto probabilmente panini destinati ad essere buttati (si sa che dopo un tot di tempo dalla loro preparazione non possono essere più venduti perché immangiabili) vengono comunque inseriti nelle buste e venduti. Se potessi darei ZERO. Pessimo!
Questo Burger King, che si trova alla rotondo fuori dal uscita del centro commerciale Euroma2, e molto comodo, perché c'è il parcheggio libero dietro il benzinaio, e anche il drive in, dove si può ordinare e mangiare comodamente in macchina. Il locale ha tanti tavoli fuori, dove d'estate ci si può sedere, e ci sono anche le giostre per i bambini. Il ragazzi dietro il bancone sono sempre molto cortesi.
Per il resto, e il mio stra-amato Burger King.
(naturalmente posso documentare tutto!!)
Ogni volta che sono tornato a casa ho trovato sempre qualcosa in meno rispetto a ciò che avevo pagato ed ordinato.
Non è esistita volta che i prodotti siano stati caldi... Patatine fredde, panini freddi e secchi.. (già all’atto della consegna, e preciso che ho percorso un minuto di strada per rientrare a casa).
Sono stati sempre troppo veloci nel servirmi e, ad oggi, ho la conferma e capisco il perché. Sufficienza nel completare la comanda (panini diversi/patatine/salse mancanti) e molto probabilmente panini destinati ad essere buttati (si sa che dopo un tot di tempo dalla loro preparazione non possono essere più venduti perché immangiabili) vengono comunque inseriti nelle buste e venduti. Se potessi darei ZERO. Pessimo!
Per il resto, e il mio stra-amato Burger King.