B
Response from the owner
2 mesi fa
Buonasera, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, ma ci lasci dire che lei è nostra cliente dal primo giorno che abbiamo aperto e non é mai successo nulla del genere. Testimonianza ne è il fatto che ogni volta che è venuta non solo non hai mai riferito di questi problemi ma anzi era sempre molto cordiale e graziosa e ci riempiva di complimenti. Solo stasera a causa di un errore fatto involontariamente nella confusione del sabato sera la sua ordinazione è stata invertita con un’altra , l’ordine aveva come fascia oraria 20.30/21.30 alle 21.40 le abbiamo offerto di rimediare mandandole immediatamente l’ordine in omaggio ma non ci ha dato possibilità di recuperare. Ammettiamo sempre i nostri errori e siamo disponibilissimi alle critiche costruttive perché crediamo che solo il cliente possa restituirci i feedback necessari per crescere e migliorarci, ma un solo errore in tanti mesi di conoscenza del nostro locale non pensavamo potesse macchiare un bel rapporto. Saluti da tutti lo staff