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Response from the owner
un anno fa
Gentile cliente,Ci teniamo a precisare che il nostro staff si è impegnato per offrirvi un servizio cortese e attento, nonostante l'elevato afflusso di clienti e la mancanza di prenotazione.Abbiamo accolto il vostro gruppo di due persone e vi abbiamo fatto accomodare al tavolo da voi richiesto alle ore 20:45, come da vostra ordinazione dei taglieri.( Arrivati alle 20:58)Comprendiamo che i ragazzi al servizio potrebbero aver commesso un errore nel non portare le birre rispetto ai taglieri. In tali situazioni, un pizzico di pazienza e una comunicazione aperta con il nostro personale ci avrebbero permesso di risolvere il problema tempestivamente.Crediamo nella collaborazione reciproca per garantire un'esperienza piacevole a tutti i nostri ospiti.Come gesto di cortesia, abbiamo applicato uno sconto sul vostro conto, escludendo le bevande e i coperti, per compensare l'inconveniente.Inoltre, abbiamo ritrovato e restituito prontamente la sciarpa da voi smarrita.Riteniamo che un atteggiamento flessibile e comprensivo da entrambe le parti sia fondamentale per creare un'atmosfera positiva e conviviale.Cordiali salutiAlessandro