Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBere
Aggiungi una foto
43 foto
Boho Chic
Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBere
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Se il Parco Centrale del Lago è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di andare in questo ristorante. Rispetto alla scala di valutazione di Facebook, Boho Chic si è meritato una valutazione di 4 stelle.
Felicissima di aver festeggiato al Boho Chic il mio compleanno!! location molto chic, atmosfera suggestiva, musica e dj TOP....serata PERFETTA!! E Carlo, il Direttore di Sala...ragazzi è very professional!! Bravo, competente, simpatico...il cibo buonissimo! Boho Chic CONSIGLIATISSIMO!!
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Giulia2 anni fa su Restaurant Guru
Imbarazzante.
Il 5 novembre sono andata a prenotare per il mio 30esimo compleanno con data 14 gennaio. Gli accordi sono quelli che leggete in foto "3 tavoli rotondi vista piscina" e, giustamente, hanno voluto 100 euro di acconto. Torno al locale sabato 7 gennaio per ultimare i dettagli e chiedo al sig. Carlo se non fosse meglio mettere 3 tavoli vicino al bancone, lui prontamente me lo sconsiglia perché essendo sabato sera, ci sarebbe stato un gran viavai davanti al bancone e non avrei potuto godermi la tranquillità e la privacy dei tavoli appartati.Il 14 gennaio intorno alle 17 mi chiama il sig. Carlo per dirmi che i tavoli sarebbero stati quadrati, anziché rotondi per motivi di spazio. Contrariata, acconsento. Arrivo al locale insieme agli invitati alle 21.15 e trovo i tavoli rotondi vista piscina occupati e 3 tavoli da 6 rettangolari sparsi davanti al bancone, due al lato destro e uno centrale. Secondo loro, avrei dovuto fare la marionetta per tutta la sera passando da un tavolo all'altro, con il passaggio continuo di camerieri e clienti che vanno al bancone. Provo a chiedere spiegazioni e farfugliano qualcosa riguardo alle tante prenotazioni. Al che, mi riprendo i centrotavola che aveva già messo mia sorella, poiché non sapeva quali fossero gli accordi, e mi riprendo i palloncini pretendendo che mi vengano restituiti i soldi dell'acconto. Provano a mediare, ovviamente senza successo, facendomi parlare con un camiere molto professionale e che si è trovato a gestire la mia rabbia e il mio dispiace per la terribile gestione di quel posto, oltre all'avermi fatto festeggiare il compleanno insieme a 17 persone sulla terrazza del Gianicolo alle 22.30 del 14 gennaio, poiché nessun posto aveva disponibilità per cosi tante persone e così in ritardo. Mi sono ripresa i soldi dell'acconto complimentandomi per ciò che avevano fatto. Vorrei dire al signor Carlo che i miei soldi valgono esattamente come quelli degli altri che hanno potuto sedersi al caldo in un posto meraviglioso, prenotando stamattina e non due mesi e mezzo fa.
Il 5 novembre sono andata a prenotare per il mio 30esimo compleanno con data 14 gennaio. Gli accordi sono quelli che leggete in foto "3 tavoli rotondi vista piscina" e, giustamente, hanno voluto 100 euro di acconto. Torno al locale sabato 7 gennaio per ultimare i dettagli e chiedo al sig. Carlo se non fosse meglio mettere 3 tavoli vicino al bancone, lui prontamente me lo sconsiglia perché essendo sabato sera, ci sarebbe stato un gran viavai davanti al bancone e non avrei potuto godermi la tranquillità e la privacy dei tavoli appartati.Il 14 gennaio intorno alle 17 mi chiama il sig. Carlo per dirmi che i tavoli sarebbero stati quadrati, anziché rotondi per motivi di spazio. Contrariata, acconsento. Arrivo al locale insieme agli invitati alle 21.15 e trovo i tavoli rotondi vista piscina occupati e 3 tavoli da 6 rettangolari sparsi davanti al bancone, due al lato destro e uno centrale. Secondo loro, avrei dovuto fare la marionetta per tutta la sera passando da un tavolo all'altro, con il passaggio continuo di camerieri e clienti che vanno al bancone. Provo a chiedere spiegazioni e farfugliano qualcosa riguardo alle tante prenotazioni. Al che, mi riprendo i centrotavola che aveva già messo mia sorella, poiché non sapeva quali fossero gli accordi, e mi riprendo i palloncini pretendendo che mi vengano restituiti i soldi dell'acconto. Provano a mediare, ovviamente senza successo, facendomi parlare con un camiere molto professionale e che si è trovato a gestire la mia rabbia e il mio dispiace per la terribile gestione di quel posto, oltre all'avermi fatto festeggiare il compleanno insieme a 17 persone sulla terrazza del Gianicolo alle 22.30 del 14 gennaio, poiché nessun posto aveva disponibilità per cosi tante persone e così in ritardo. Mi sono ripresa i soldi dell'acconto complimentandomi per ciò che avevano fatto. Vorrei dire al signor Carlo che i miei soldi valgono esattamente come quelli degli altri che hanno potuto sedersi al caldo in un posto meraviglioso, prenotando stamattina e non due mesi e mezzo fa.