Aperto adesso
Aperto 24 ore
Aggiornato 5 giorni fa
Se vuoi ricordarti del Museo Biblioteca dell'Attore, vai prima in locale. Sfortunatamente, a giudicare dai commenti dei visitatori, il personale è piacevole al locale Bingo Grattacielo. Vieni qui se cerchi un ambiente tranquillo. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Bingo Grattacielo
/ 103
Aggiungi la tua recensione
Venere Nera
5 mesi fa su Google
BUON COMPLEANNO ! oggi aiutiamo i nostri fedeli clienti! se notate delle partite strane, con persone che vincono sempre, soprattutto cifre alte o in orari particolari, beh ecco, c'è un modo per controllare se tutto sia in ordine, e soprattutto in legalità! I Monopoli di stato mettono dei controlli per aiutare i giocatori. Basta che andiate sul sito dei Monopoli/contattaci/urp/ scheda, compilate questa scheda con i vostri dati , il numero dello scontrino vincente della partita, oppure segnalate il numero della cartella e l'orario di fine partita o inizio partita in modo tale da definire chiaramente la partita in questione e i Monopoli controlleranno che sia tutto ok! infatti i flusso dei dati dalla sala ai Monopoli deve essere sempre monitorato. Quindi in caso di dubbi..... segnalate! W il gioco legale e sicuro!
Luca Nolasco
9 mesi fa su Google
Ogni tanto si passa un pò di tempo in serenità e divertimento. Anche se fanno vincere sempre gli stessi e mai il sottoscritto
Angelo Salazar
un anno fa su Google
Bellissima
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
De Ferrari (metropolitana di Genova)
Piazza Dante, 43r, Genova, Liguria, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Orari d'apertura
| LunedìLun | Aperto 24 ore |
| MartedìMar | Aperto 24 ore |
| MercoledìMer | Aperto 24 ore |
| GiovedìGio | Aperto 24 ore |
| VenerdìVen | Aperto 24 ore |
| SabatoSab | Aperto 24 ore |
| DomenicaDom | Aperto 24 ore |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati