B
Response from the owner
5 mesi fa
Gentile signora Lucrezia, senza alcun dubbio lei ha capacità narrative fuori dal comune e leggere quanto da lei esposto non può che rallegrarmi sul fatto che ci sono ancora persone che scrivono bene riuscendo a romanzare e rendere …Gentile signora Lucrezia, senza alcun dubbio lei ha capacità narrative fuori dal comune e leggere quanto da lei esposto non può che rallegrarmi sul fatto che ci sono ancora persone che scrivono bene riuscendo a romanzare e rendere interessanti accadimenti che altrimenti risulterebbero banali al lettore. Detto questo e in modo ahimè banale spiegarle come risulti avvilente e scorsggiante alzarsi alle 5 di mattina, percorrere 25 km per aprire un locale nei giorni pre e festivi, e poi ritrovarsi per ore e senza alcun preavviso senza energia elettrica non potendo garantire ai clienti i servizi primari della mia attività che consistono nel fornire caffè e cappuccini caldi, sarebbe una perdita di tempo. Sul ticket in suo possesso c'era scritto chiaramente 1 brioche e 1 bevanda calda. Lei saprà certamente che i prezzi dei prodotti senza glutine sono altri rispetto alle brioche normalmente esposte nel banco, quindi era banalmente sottinteso che non fossero comprese nella sua colazione, né fosse compreso il tè freddo se lo stesso ticket riportava "bevanda calda". Probabilmenre dato il mio disagio generale le ho comunicato in modo poco garbato cosa fosse o non fosse compreso nel suo ticket, e di questo mi scuso, ma ciò non toglie che lei avrebbe potuto prendere qualsiasi cosa pagando la differenza. Avrebbe potuto persino aggiungere un panettone da 50€ non compreso nel ticket e portarselo a casa. In ogni caso la ringrazio ugualmente per la sua recensione negativa perché ripeto è stato un piacere leggerla nel sua forma. Cordialmente Giuseppe. More