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Response from the owner
7 mesi fa
Buongiorno, innanzitutto le chiedo scusa per quanto è successo. Noi avevamo scritto a mezzo social che il locale sarebbe rimasto chiuso per ferie, purtroppo la sua prenotazione su the fork,fatta 6 giorni prima(ed eravamo già chiusi per ferie)c'è sfuggita. Errore nostro,ma comprenda,siamo umani,un errore può succedere. Per quanto riguardano le " mail di conferma",vorrei sapere dove sono visto che noi non ne abbiamo né scritte e ne ricevute, altrimenti avremmo risposto sicuramente!! Come avrà potuto constatare di recensioni negative difficilmente ne avrà trovate,quindi non è che siamo soliti trattare così i nostri clienti. Ripeto,mi scuso ma d'altronde l'errore può succedere. Quello che mi scoccia,oltre al fatto di queste presunte mail, è il minare il lavoro e la fatica di gente che comunque cerca di dare il meglio! Oramai purtroppo a molti sta cosa di scrivere recensioni, facendo i fenomeni,sta un po' sfuggendo di mano! E comunque io se non sono sicuro che la prenotazione sia andate a buon fine visto che non è stata ne visualizzata,e le mail (se le ha scritte) non hanno trovato risposta, magari un colpo di telefono come si faceva una volta lo faccio. Detto questo,il locale ora ha riaperto,se vuole tornare un modo per farci perdonare lo troviamo,nel frattempo la saluto e le auguro una buona giornata