Situato in Piazza Ippolito Nievo, "Bar a cröxe" si presenta come un pub e bar dalla gestione amichevole grazie a Fabio e Simone, noti per la loro disponibilità. La clientela apprezza particolarmente i panini serviti con grissini, ritenuti una scelta consigliata per un pasto informale. L'ambiente è descritto come casual e tranquillo, offrendo un luogo accogliente dove godersi un drink in compagnia.
Il locale offre una varietà di opzioni tra cui alcol, birre, cocktail, spiriti e vini, sia per chi desidera cenare sul posto che per chi preferisce consumare al bancone. Anche gli animali, come i cani, sono ben accolti. Di proprietà c'è una terrazza, che, seppur attualmente bisognosa di rinnovo, è in programma per una futura ristrutturazione che potrebbe migliorare l'attrattiva complessiva del bar.
I servizi igienici sono disponibili sul posto e il parcheggio nelle vicinanze è gratuito lungo la strada. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, si accettano carte di credito e debito. Nonostante il potenziale del "Bar a cröxe", l'assenza di informazioni dettagliate provenienti direttamente dai proprietari e la partecipazione limitata nei elenchi popolare di ristoranti potrebbero generare incertezza tra i clienti potenziali.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Bar a cröxe
/ 8
| LunedìLun | 06:30-19:30 |
| MartedìMar | 06:30-19:30 |
| MercoledìMer | 06:30-19:30 |
| GiovedìGio | 06:30-19:30 |
| VenerdìVen | 06:30-19:30 |
| SabatoSab | 06:30-15:30 |
| DomenicaDom | Chiuso |