Subito dopo aver visitato la Chiesa di Santa Maria Odigitria al Tritone, vai lì per un pasto. Un menu variato basato sulla cucina italiana è ciò che ti viene offerto in questo ristorante. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ineguagliabili ravioli di zucca, prosciutto crudo e spaghetti alla carbonara. Lo chef di questo posto propone curatissimi tiramisù e dolcetti. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi vino della casa, limoncello o cordiale che puoi goderti qui. Una serie di fantastico americano è offerta agli ospiti.
Molti visitatori sottolineano che il personale è davvero amichevole al ristorante Trattoria Tritone 1884 - Antonio Camponeschi. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Bisogna aspettarsi prezzi equi in questo locale. Apprezzerai certamente l'atmosfera tranquilla e l'arredamento fantasioso. Questo ristorante ha ottenuto il rating Google di 4.1 sulla base delle opinioni dei visitatori.
La cucina mantiene le tradizioni romane .
Il personale cordiale e molto professionale ma il migliore è Antonio Camponese che in un mix di professionalità simpatia e storia dei piatti e di Roma fa scorrere la serata molto piacevolmente .
Ci tornerò molto volentieri .