Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Santuario della Madonna Miracolosa e di scegliere dove andare a mangiare: questo pub & bar è proprio accanto a questo luogo di interesse. Bar Emilio da Fiorella garantisce ai suoi visitatori un fichissimo servizio. Come dicono un certo numero di critici, l'atmosfera è esotica.
Esperienza negativa. Le discussioni tra il personale, se ci sono dei clienti, si rimandano. Sono dovuta andare via perché era diventato insopportabile il tono. Pausa pranzo da dimenticare Atmosphere: 1
A
Richiedere la rimozione di informazioni
AxL4 anni fa su Restaurant Guru
Cortesia, simpatia, e professionalità sono qualità rare al giorno d'oggi e ancor più difficile è ritrovarle tutte e 3 riunite in un singolo individuo. Massimiliano è sempre un passo avanti!! Sei un Angelo...a presto amico mio, qui a Taggia lascio un pezzetto di cuore!!