Bar Principe Milano è vicinissimo alla Chiesa di Sant'Alessandro in Zebedia. Potrai provare un esotico filetto americano. Molte persone vanno in questo pub & bar per assaggiare i gustosi cornetti. I clienti non apprezzano molto i spritz e cappuccino di questo locale.
Diversi clienti riportano che il personale è gioviale in questo posto. Molti ospiti dicono che il servizio è professionale. Dal punto di vista degli ospiti, l'aspetto più negativo sono i prezzi alti. Un'atmosfera tranquilla qui la trovi. Ma un certo numero di visitatori che usano Google non ha conferito al pub & bar Bar Principe Milano un rating molto alto.
Speravo in meglio x i panini e la piadina ma nulla.. abbiamo ricevuto un panino con senape non richiesta e non in menù e veramente tanta !!
Mentre la piadina con due fette di prosciutto,
Rucola al posto della lattuga e x completare la salsa avocado completamente assente sostituita dalla senape anche qua senza che ci è stato chiesto e abbondante !!
Fatto presente ciò abbiamo trovato davvero maleducato l’atteggiamento della proprietaria ci è scoppiata a ridere in faccia continuando a sostenere che fosse salsa guacamole ugualmente anche essa non era tra gli ingredienti del panino.
Mai più!! Se io pago vorrei mangiare ciò che leggo almeno.