Il caffè è un pub e bar situato su Via Cristoforo Landino, a pochi passi dalla stazione della metro Jonio. Questo locale offre diverse opzioni di servizio, tra cui posti a sedere all'aperto, ritiro sul marciapiede, consegna senza contatto e servizio da asporto. Gli ospiti possono gustare bevande alcoliche, birre, cocktail e una selezione di vini e distillati. Il bar offre anche la possibilità di consumare pasti leggeri e di assaporare ottimi aperitivi.
L'atmosfera de Il caffè è descritta come casual e accogliente. È accessibile a persone in sedia a rotelle e offre spazi sicuri per le persone LGBTQ+, oltre ad essere adatto per gruppi. Gli animali domestici, in particolare i cani, sono i benvenuti. Il locale dispone di servizi igienici inclusivi, ma non fornisce informazioni recenti sulla connessione Wi-Fi.
Secondo le recensioni dei visitatori, il personale è molto accogliente e attento, rendendo l'ambiente piacevole e familiare. Le proposte culinarie per il pranzo cambiano frequentemente e sono generalmente apprezzate per il loro rapporto qualità-prezzo. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al sabato dalle 06:40 alle 20:00, con un orario ridotto la domenica mattina. Da notare che gran parte delle recensioni risalgono a più di un anno fa e non ci sono stati aggiornamenti recenti dal proprietario o dallo staff del locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Il caffè
/ 13
Richiedere la rimozione di informazioni
| LunedìLun | 06:40-20:00 |
| MartedìMar | 06:40-20:00 |
| MercoledìMer | 06:40-20:00 |
| GiovedìGio | 06:40-20:00 |
| VenerdìVen | 06:40-20:00 |
| SabatoSab | 06:40-20:00 |
| DomenicaDom | 08:00-13:00 |