Situato in Via Camillo Finocchiaro Aprile, nelle vicinanze della stazione metro De Ferrari, Bar Enoteca si presenta come un'opzione per chi cerca un locale tranquillo e informale a Genova. Questo pub & bar offre una selezione di alcolici comprensiva di birre, vini e distillati, insieme a un menu di cibo che può essere gustato anche al bancone.
Le recensioni disponibili fanno eco a opinioni generalmente positive sul servizio e sulla lista di vini, anche se mancano di recente aggiornamenti. I servizi forniti includono la possibilità di consumare pasti all'interno e servizi igienici per i clienti. Tuttavia, l'attività non è molto presente nei principali elenchi di ristoranti online, con solo un profilo essenziale su Google.
Non si hanno informazioni sulle ore di apertura attuali, il che potrebbe richiedere una verifica diretta da parte degli interessati. Per quanto riguarda le opzioni di pagamento, sono accettate le carte di credito. Al momento, la mancanza di dettagli recenti da parte della gestione limita ulteriori considerazioni sul locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Bar Enoteca
/ 1