Una volta conclusa la passeggiata attorno alla Pinacoteca di Brera, visita Bar Brera. Goditi la cucina italiana in questo pub & bar. Sarà una piacevole esperienza assaggiare i curatissimi risotto, cotolette e brodo. La peculiarità del pub & bar Bar Brera è che serve ottimi brioches e tiramisù. Molti visitatori ordinano i deliziosi cordiale o gin. I visitatori non apprezzano molto il cappuccino di questo locale.
Molti ospiti riportano che il personale è gentile qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. In base all'opinione dei visitatori, i prezzi sono popolari. Il più delle volte, qui troverai un'esotica atmosfera. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha ottenuto un punteggio molto alto.
Non trovo più il mitico cameriere Beppe ,figura estroversa e molto carismatica rispetto il resto dei camerieri un po' troppo spaesati.
Comunque un punto di riferimento in zona Brera.