Certamente non un posto dove tornare...La cameriera è venuta a prendere l'ordine dopo 40 minuti che ci aveva fatto accomodare. Dopo altri 40 minuti che aspettavamo, quando l'abbiamo fermata per chiedere dove fosse il nostro cibo si è girata e è andata via senza neanche scusarsi o rispondere. Il piatto con il pollo, come altri piatti con la carne, prevedevano di contorno insalata verde e cavolo rosso in agrodolce...è arrivato alla fine come contorno il fondo della pentola dei broccoli...chieste spiegazioni al cuoco ci ha detto che il cavolo rosso era finito e quindi ci aveva semplicemente cambiato contorno senza avvisare, quindi senza informarsi su eventuali allergie o gusti del cliente. Il cuoco si è defilato - con poco garbo - dicendo che in ogni caso se proprio volevamo, ci avrebbe portato il cavolo rosso...lo stiamo ancora aspettando! La cosa peggiore è che il proprietario vedendoci uscire scontenti non ci ha neanche chiesto il motivo. Bisogna dire tutto sommato è stata una serata giusto a tema Halloween: terrificante!
Un locale molto carino situato in un quartiere tranquillo della città. I panini e le fritture erano ottime, anche l’opzione vegetariana è risultata molto gradita. Il servizio un pò lento ma di sabato sera è comprensibile. Dopo un piccolo malinteso con la cameriera, che è risultato nel ritardo delle fritture, ci è stato offerto un supplì al pagamento, cosa molto carina e sicuramente gradita. Un locale consigliato vivamente ^^. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20 Vegetarian options: Opzione vegetariana disponibile sia con panino che pinsa
Pinsa (vegetariana) buonissima, birre di un altro livello - sopratutto le hop and oak. Servizio gentile e accogliente. Prezzo giusto. Assolutamente da ripetere!