L' Oasi di Macchiagrande è da non perdere dopo un meraviglioso pasto in questo ristorante. Se ti appassiona la cucina italiana, vieni al ristorante Back Flip Da Moisè. Puoi sempre provare gli ottimi pizza alla carne, coda di rospo e spaghetti alle vongole, una specialità di questo locale. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ineguagliabile tiramisù con gli amici. Assaggia i deliziosi cordiale o michelada.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Noterai un' atmosfera simpatica. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il rating più corretto è di 4.3.
Mi spiace scrivere quanto segue, davvero, ma credo che la ristorazione sia altro. Nell'ordine: 1) prenotiamo e quando arriviamo non risulta la prenotazione e ci viene chiesto più volte, anche quando ormai siamo seduti al tavolo, a che nome e a che ora avremmo prenotato; 2) tovaglia vistosamente bucata; 3) i piatti del giorno nel menù con qr code non sono aggiornati e non c'è proprio il piatto forte, il pesce del giorno alla brace; 4) ci viene proposto e servito un pesce alternativo, ma senza farcelo vedere prima e senza dirci che pesa una follia e verrà pagato a peso, non a prezzo fisso come la nostra prima scelta; 5) la carta dei vini, questa volta cartacea con pagine untissime, in pratica non mantiene quanto promette, perché due terzi dei vini sono contrassegnati con x e pure parte di quelli senza x non sono disponibili; 6) ci viene proposto un vino alternativo a quello richiesto, ma non vengono indicati né la cantina né il costo; 7) ripieghiamo su un vino frizzante della casa e ci viene servita una bottiglia di un'azienda veneta da 18 euro (e siamo nel Lazio, proprio vino della casa e a prezzi modici, eh!); 8) la corazza dello scampo dall'antipasto è stata servita aperta, e va bene, peccato che la parte carnosa sia stata appoggiata sul ghiaccio al posto di quella con la corazza, ghiacciando di fatto la polpa e rovinandola; 9) le verdure ordinate come contorno sono arrivate quasi a fine pasto; 10) dopo oltre mezz'ora di attesa per il conto, ci siamo alzati e siamo andati a pretenderlo alla cassa. Altro? Peccato, perché la qualità dei prodotti non è male. Il costo dei piatti, però, per un posto alla buona all'aperto che non sa decidersi se essere una trattoria con pessimo servizio o un ritrovo per skateborders, è altino. Addio!