Guardati il Via Portico d'Ottavia e poi vai in questo ristorante. La cucina italiana e giudaica sono amate dai visitatori di questo locale. Vale la pena di venire al ristorante Ba Ghetto Roma per provare degli ineguagliabili spaghetti alla carbonara, ragù bolognese e carciofo alla giudia. Prova i gustosi tiramisù, parfait e cheesecake. Qui si possono degustare dei deliziosi cordiale, merlot o chardonnay. Se vuoi assaggiare ottimi caffelatte al tiramisù o tè alla menta, questo ristorante è una scelta interessante.
Gran parte dei visitatori afferma che qui il personale è paziente. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Parecchi ospiti rimarcano che i prezzi sono bassi per quello che ti danno. Potresti rimanere sorpreso dal fantasioso arredamento qui. La silenziosa atmosfera è il punto di forza di questo posto. Il punteggio Facebook indica che Ba Ghetto Roma si merita 4.3 stelle.

un anno fa su Facebook
4 anni fa su Facebook
Abbiamo avuto il piacere di assaporare dell’ottimo cibo genuino, preparato con amore e passione, accompagnato da un servizio molto cortese, educato, discreto e professionale. La Carbonara Giudaica (con speck d’oca) è stata sublime, i bombolotti alla coda alla vaccinara erano da medaglia d’oro e l’abbacchio era così tenero da sciogliersi in bocca. Menù vegano ottimo, con quel tocco mediorientale che è stato veramente gradito.
Per quanto ci riguarda torneremo molto presto e con molto piacere. Non vedo l’ora.
Grazie ancora per lo splendido pasto e la splendida esperienza che ci avete permesso di vivere, in un giorno per noi particolare.
5 anni fa su Facebook
Piatti ottimi!!!!! Noi abbiamo provato L amatriciana , la carbonara e i rigatoni con il sugo di coda alla vaccinara ed erano buonissimi ma una menzione particolare va al loro carciofo alla Giudia.... da leccarsi i baffi . Consiglio anche il cous cous con la okra, una piacevole scoperta E servizio attento e cortese .
Consigliatissimo