Ba Ghetto Roma

Guardati il Via Portico d'Ottavia e poi vai in questo ristorante. La cucina italiana e giudaica sono amate dai visitatori di questo locale. Vale la pena di venire al ristorante Ba Ghetto Roma per provare degli ineguagliabili spaghetti alla carbonara, ragù bolognese e carciofo alla giudia. Prova i gustosi tiramisù, parfait e cheesecake. Qui si possono degustare dei deliziosi cordiale, merlot o chardonnay. Se vuoi assaggiare ottimi caffelatte al tiramisù o tè alla menta, questo ristorante è una scelta interessante.

Gran parte dei visitatori afferma che qui il personale è paziente. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Parecchi ospiti rimarcano che i prezzi sono bassi per quello che ti danno. Potresti rimanere sorpreso dal fantasioso arredamento qui. La silenziosa atmosfera è il punto di forza di questo posto. Il punteggio Facebook indica che Ba Ghetto Roma si merita 4.3 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione TV Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ba Ghetto Roma

175
AD

un anno fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo andati io e mia moglie con una coppia di nostri amici. Allora per essere la prima volta in un ristorante Kosher giudaico-romanesco è stato strepitoso! da applausi il mitico carciofo alla giudia! Sublime il tortino di patate con crema di carciofi, tartufo e cipolla caramellata. Arriviamo alla mitica carbonara Kosher: all'inizio trovi la differenza ma poi mangiandola ne apprezzi la bontà del piatto! veramente squisita! I dolci sono fantastici! Come fantastici sono i camerieri! Un grazie a Massimiliano per la sua gentilezza, cordialità e simpatia!
SM

4 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo cibo della tradizione giudaico-romanesca. Avevamo sentito parlare molto bene di questo ristorante e siamo molto felici di poter confermare tutto ciò che di buono ci è stato detto a riguardo.
Abbiamo avuto il piacere di assaporare dell’ottimo cibo genuino, preparato con amore e passione, accompagnato da un servizio molto cortese, educato, discreto e professionale. La Carbonara Giudaica (con speck d’oca) è stata sublime, i bombolotti alla coda alla vaccinara erano da medaglia d’oro e l’abbacchio era così tenero da sciogliersi in bocca. Menù vegano ottimo, con quel tocco mediorientale che è stato veramente gradito.
Per quanto ci riguarda torneremo molto presto e con molto piacere. Non vedo l’ora.
Grazie ancora per lo splendido pasto e la splendida esperienza che ci avete permesso di vivere, in un giorno per noi particolare.
SE

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cucina giudaico romanesca in un ristorante molto carino e in un luogo da favola proprio nel cuore del Ghetto .
Piatti ottimi!!!!! Noi abbiamo provato L amatriciana , la carbonara e i rigatoni con il sugo di coda alla vaccinara ed erano buonissimi ma una menzione particolare va al loro carciofo alla Giudia.... da leccarsi i baffi . Consiglio anche il cous cous con la okra, una piacevole scoperta E servizio attento e cortese .
Consigliatissimo
Grazie. Speriamo di rivedervi presto.
avatar Assistente Pierre