Ba Ghetto Roma

Questo posto ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Via Portico d'Ottavia. Se sei un amante della cucina italiana e giudaica devi venire qui. Provare qui gli esotici spaghetti alla carbonara, ragù bolognese e carciofo alla giudia è una bella esperienza. Lo chef di questo locale propone gustosi tiramisù, parfait e cheesecake. Gli ottimi cordiale, merlot o chardonnay renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare. È ora di degustare dei deliziosi caffelatte al tiramisù o tè alla menta.

Parecchi critici hanno notato che il personale è esperto in questo ristorante. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Secondo l'opinione degli ospiti, i prezzi sono ragionevoli. Nelle recensioni dei visitatori si cita spesso il moderno arredamento. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza contemporaneamente, vai al ristorante Ba Ghetto Roma per trovare un'atmosfera eccitante. Questo ristorante è piuttosto popolare tra gli utenti di Facebook è il suo punteggio medio è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione TV Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ba Ghetto Roma

175
AD

2 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo andati io e mia moglie con una coppia di nostri amici. Allora per essere la prima volta in un ristorante Kosher giudaico-romanesco è stato strepitoso! da applausi il mitico carciofo alla giudia! Sublime il tortino di patate con crema di carciofi, tartufo e cipolla caramellata. Arriviamo alla mitica carbonara Kosher: all'inizio trovi la differenza ma poi mangiandola ne apprezzi la bontà del piatto! veramente squisita! I dolci sono fantastici! Come fantastici sono i camerieri! Un grazie a Massimiliano per la sua gentilezza, cordialità e simpatia!
SM

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo cibo della tradizione giudaico-romanesca. Avevamo sentito parlare molto bene di questo ristorante e siamo molto felici di poter confermare tutto ciò che di buono ci è stato detto a riguardo.
Abbiamo avuto il piacere di assaporare dell’ottimo cibo genuino, preparato con amore e passione, accompagnato da un servizio molto cortese, educato, discreto e professionale. La Carbonara Giudaica (con speck d’oca) è stata sublime, i bombolotti alla coda alla vaccinara erano da medaglia d’oro e l’abbacchio era così tenero da sciogliersi in bocca. Menù vegano ottimo, con quel tocco mediorientale che è stato veramente gradito.
Per quanto ci riguarda torneremo molto presto e con molto piacere. Non vedo l’ora.
Grazie ancora per lo splendido pasto e la splendida esperienza che ci avete permesso di vivere, in un giorno per noi particolare.
SE

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cucina giudaico romanesca in un ristorante molto carino e in un luogo da favola proprio nel cuore del Ghetto .
Piatti ottimi!!!!! Noi abbiamo provato L amatriciana , la carbonara e i rigatoni con il sugo di coda alla vaccinara ed erano buonissimi ma una menzione particolare va al loro carciofo alla Giudia.... da leccarsi i baffi . Consiglio anche il cous cous con la okra, una piacevole scoperta E servizio attento e cortese .
Consigliatissimo
Grazie. Speriamo di rivedervi presto.
avatar Assistente Pierre