Dopo aver visitato la Chiesa di San Gottardo in Corte, puoi dare un'occhiata al meno di questo posto. Diversi visitatori sostengono che qui vengono proposti dei coda di rospo, hamburger e kacamak ineguagliabili. Assaggia l'ottimo cheesecake in questa steakhouse. Una serie di deliziosi birra o cordiale è proposta ai clienti. Gli ospiti non amano molto il americano di questa steakhouse.
Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Puoi aspettarti an ambientecalmo alla steakhouse BURGERAMA. Gli utenti di Facebook hanno assegnato un punteggio di 4.3 stelle in questo locale, per cui dovrebbe soddisfare completamente le tue esigenze in termini di cibo e servizio.
Solo questo deve farvi alzare dalla sedia ed andare a gustarvi una cena da Burgerama. Nessun locale della città propone tanta varietà di ingredienti base per il vostro burger.
Burgerama, nato dalla costola del King's Pub, offre una cucina a 360° in puro stile USA. Seguendo il loro motto, "Competenza americana, stile italiano", potrete perdervi in un menù allettante, dallo gnocco fritto alle alette di pollo, passando ovviamente dal pezzo forte di casa Burgerama: i burger!
Ho optato per il Wild Torgnon Love, un hamburger di cinghiale, lardo, fontina, vin brulè e peperone giallo. È stato proprio soddisfacente e gustoso. Non avevo mai mangiato un burger di cinghiale e la dolcezza conferita dalla componente di maiale (50% coppa di maiale nell'impasto nel burger, più il lardo gentilmente adagiato sopra per mantenere succosa la carne) è ben equilibrata. È un gusto morbido che non ti aspetti: gli ingredienti creavano armonia tra loro, compreso il peperone che magari può spaventare.
Le dimensioni sono più che soddisfacenti e il pane buono nella consistenza.
I prodotti sono tutti di qualità, come il burro valtellinese. Sul sito potrete trovare i fornitori, spesso conosciuti di persona dal proprietario, che ha voluto mettere in questa nuova avventura non solo la sua passione, ma anche la cura e la ricerca per proporre alla clientela ottimi risultati.
I contorni sono a parte, le patate non mi hanno convinta pienamente, ma non vanno ad intaccare il parere positivo che ho di questa cena.
Dovrò tornarci: voglio le alette di pollo affumicate e marinate con Jack Daniel.
Locale scoperto grazie a Zomato.