Pasticceria Riccardo, situata in Piazza Umberto I, è un affascinante locale noto sia per il suo spirito di pub e bar. Sebbene le informazioni aggiornate sui menù o eventi recenti non siano disponibili da parte del proprietario, il locale è gestito da donne ed è aperto a diverse modalità di fruizione, tra cui consegna, asporto, e consumo sul posto. L’ambiente è accogliente per tutti grazie all’ingresso accessibile alle sedie a rotelle e alla presenza di parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Con un'offerta che spazia dal caffè a colazioni con dolci freschi, Pasticceria Riccardo è apprezzata per prodotti artigianali di alta qualità come croissant e dolci tipici. Gli ospiti hanno messo in evidenza la pulizia e il comfort del luogo, insieme alla disponibilità del personale. Seppur la selezione degli articoli possa apparire limitata, i clienti raccordano positivamente sulla qualità. Il locale include anche servizi utili come il bagno e un’area per check-in veloce.
Gli orari di apertura sono ampi, permettendo ai visitatori di godersi una colazione anticipata fino a tarda serata durante quasi tutta la settimana. La domenica gli orari sono più limitati. Per quanto riguarda il prezzo, il livello è moderato, rendendo il locale accessibile per varie esigenze di budget. Pasticceria Riccardo riserva un'atmosfera confortevole per godere di una buona tazza di caffè o per visitare al volo.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Questa pasticceria oggi ha perso un potenziale cliente. Questa mattina li telefono ed in modo gentile e soprattutto educato, richiedo di conoscere i gusti e i prezzi dei panettoni artigianali che vendono. La persona che mi risponde, in tono maleducato e quasi aggressivo, mi dice che queste informazioni non vengono date al telefono ma bisogna direttamente passare sul posto. Capite bene con tutte le pasticcerie che ci sono su Bari, venire apposta da voi dopo essere stato trattato in tale modo al telefono, di sicuro sarà l'ultima delle cose che mai farò. Posso comprendere che al telefono non vogliate comunicare i vostri prezzi, ma c'è modo e modo di rispondere ad un cliente che se vi ha chiamato, ha tutta l'intenzione di poter successivamente acquistare da voi. Mi dispiace ma qui dovete imparare a trattare i clienti e soprattutto ad essere più educati!
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il Bar Pasticceria Riccardo è garanzia di giornata felice! I cornetti alla crema e alla marmellata sono una vera poesia: fragranti, soffici, con un ripieno abbondante e vellutato che conquista al primo morso. Ogni colazione qui ha il sapore di un piccolo lusso quotidiano. E poi ci sono loro: i profitterol. Una meraviglia di dolcezza! Leggeri, ben farciti, ricoperti da una glassa al cioccolato così buona che vorresti farci il bagno. Equilibrati, freschissimi, semplicemente irresistibili. Accoglienza cordiale, qualità costante e un profumo nell’aria che ti guida fin da lontano. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
2 mesi fa su Google
5 mesi fa su Google
8 mesi fa su Google