Bar Lux, situato in Via Francesco Paolo Di Blasi a Palermo, è un pub e bar che offre un'esperienza conviviale con una varietà di drink tra cui birra, cocktail, vini e liquori. La sua atmosfera casual lo rende adatto per rilassarsi con gli amici o gustare un pasto al bar. Nonostante le recensioni risalgano a cinque anni fa, molte persone ricordano il locale come un punto di riferimento storico con un buon servizio e cibo apprezzabile.
Tra le sue caratteristiche vi sono la possibilità di mangiare all’aperto e seguire eventi sportivi grazie alla presenza di un televisore. Il Bar Lux è accessibile anche alle persone su sedia a rotelle, grazie ai servizi igienici adeguati. È una scelta indicata per gruppi, e il pagamento con carta di credito è accettato. L'orario di apertura, dalle 07:00 alle 20:30 tutti i giorni, lo rende ideale sia per un caffè mattutino che per un drink serale.
Sembra non esserci molta informazione aggiornata dal proprietario sullo stato attuale del locale. Un dettaglio interessante è il legame con la cultura popolare, essendo stato menzionato nel film "La Mafia Uccide Solo d'Estate". Tuttavia, per chi cerca informazioni recenti, potrebbe essere utile contattare direttamente il locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Bar Lux
/ 15
| LunedìLun | 07:00-20:30 |
| MartedìMar | 07:00-20:30 |
| MercoledìMer | 07:00-20:30 |
| GiovedìGio | 07:00-20:30 |
| VenerdìVen | 07:00-20:30 |
| SabatoSab | 07:00-20:30 |
| DomenicaDom | 07:00-20:30 |