La cucina italiana e mediterranea che fanno qui sono apprezzate da tutti gli ospiti. La ricetta del successo di questo ristorante sono i suoi curatissimi sushi, bistecche e stuzzichini. Ordina gli ottimi whisky o vino.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale piacevole: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Il simpatico servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. I prezzi adeguati sono una caratteristica che bisognerebbe citare del ristorante Attica Frauenfeld. Apprezzerai sicuramente l'ambiente gradevole e l'arredamento attraente. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Attica Frauenfeld
/ 231
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Marco Seravalle
11 mesi fa su Google
Siamo stati accolti in modo eccezionale, attenti alla perfetta combinazione tra sapori e profumi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Caroline H.
un mese fa su Google
Sehr fein. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: CHF 60–70 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Tina Avdiji
un mese fa su Google
Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: CHF 20–30
Tutte le recensioni
Italiana, Mediterranea, contemporanea
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 40-CHF 100
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Maurerstrasse 8, Frauenfeld, Turgovia, Svizzera
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Wi-Fi
Parcheggio
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedìLun | 09:00-14:00 17:30-23:30 |
| MartedìMar | 09:00-14:00 17:30-23:30 |
| MercoledìMer | 09:00-14:00 17:30-23:30 |
| GiovedìGio | 09:00-14:00 17:30-23:30 |
| VenerdìVen | 09:00-14:00 17:30-23:30 |
| SabatoSab | 16:00-01:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@attica.restaurant.switzerland
Segnala l'inesattezza dei dati