Asaditos de Francisco è un locale informale situato in Via Sulmona, a pochi passi dalla stazione della metro Corvetto a Milano. Specializzato in pranzi e cene, il ristorante offre un menù ricco di spuntini veloci e una selezione di caffè per accompagnare il pasto. I clienti possono scegliere tra il servizio al tavolo e quello da asporto, rendendolo un'opzione conveniente per chi ha poco tempo.
Aperto dalle 19:00 alle 6:00 dal mercoledì alla domenica, Asaditos de Francisco si rivolge ai nottambuli e a chiunque cerchi un pasto notturno. L'atmosfera è informale, invitando gli ospiti a rilassarsi e godersi il loro cibo. I pagamenti sono semplici, in quanto il ristorante accetta carte di credito.
Il riscontro dei visitatori è stato piuttosto vario, con alcuni che elogiano la qualità del cibo e l'atmosfera vivace, mentre altri hanno segnalato problemi con il gusto e la tenerezza della carne. Nonostante queste opinioni contrastanti, il ristorante non ha aggiornato pubblicamente le informazioni recentemente, quindi i dettagli su potenziali miglioramenti o cambiamenti rimangono sconosciuti. Con una reputazione per essere economico, questo locale potrebbe valere la pena di essere provato per coloro che sono curiosi delle sue offerte.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Asaditos de francisco
/ 9
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 19:00-06:00 |
| GiovedìGio | 19:00-06:00 |
| VenerdìVen | 19:00-06:00 |
| SabatoSab | 19:00-06:00 |
| DomenicaDom | 19:00-06:00 |