ChiusaApre alle 06:30 domani
Aggiornato 17 giorni fa
Aggiungi una foto
Dopo aver guardato il Villa Carpegna, vai a mangiare in Art Village Caffè. Un aspetto positivo di locale è che il personale è davvero piacevole. Diversi clienti pensano che il servizio è spettacolare. Art Village Caffè è caratterizzato da un'atmosfera esotica. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.1.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Art Village Caffè
/ 27
Aggiungi la tua recensione
Andrea Orri
un mese fa su Google
Ambiente e persone squisite e graziose. Una bellissima famiglia. Selezione pazzesca di cornetti di pasticceria, non surgelati. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Riccardo Augusti
10 mesi fa su Google
Locale nella norma, ma dove la gentilezza e l’empatia per il cliente non è di casa…. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
maria gisella cesari
un anno fa su Google
Se potessi mettere meno uno, lo farei. Ero entrata un attimo per ripararmi dal freddo con la mia cagnolina che poverina era spaventata (è una trovatella e quando non c'è il suo padrone, il mio ragazzo, ha bisogno di un po' di tempo per calmarsi), comunque entro e ordino un thè caldo, mentre me lo prepara la ragazza al bancone la cagnolina inizia ad abbaiare, e il proprietario, molto maleducatamente e senza che nessuno si stesse lamentando, mi dice che se il cane abbaia devo lasciarlo fuori. Ovviamente non ho neanche preso il thè. Invito questa persona a sviluppare un po' l'empatia e a preoccuparsi meno dell' abbaiare del cane e di più delle sue parole che sono decisamente più fastidiose e deleterie.
Tutte le recensioni
Indirizzo
Cornelia (metropolitana di Roma)
V. Aurelia, 477, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Orari d'apertura
| LunedìLun | 06:30-20:00 |
| MartedìMar | 06:30-20:00 |
| MercoledìMer | 06:30-20:00 |
| GiovedìGio | 06:30-20:00 |
| VenerdìVen | 06:30-20:00 |
| SabatoSab | 07:00-20:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Segnala l'inesattezza dei dati