Non solo merita di visitare il Santuario di Santa Maria alla Fontana ma anche Aroma Napoletano. Questo posto è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. Un certo numero di ospiti di questo locale dicono che qui servono kacamak, merluzzo e filetto americano curatissimi. I gustosi croissants al cioccolato, brioches e cannoli sono la specialità del posto. Difficilmente ti scorderai del delizioso cordiale che puoi ordinare qui. Questa self-service propone dei fantastici cappuccino, cioccolata calda o caffè espresso.
Parecchi visitatori trovano il personale efficiente. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti andare in questa self-service. Potrai apprezzare i prezzi adeguati. Alla self-service Aroma Napoletano, gli ospiti possono godere di un'atmosfera gioviale. Aroma Napoletano è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Il 16 agosto vengo a prendere dei pasticcini ma che delusione la crema era acida dovevo partire e non sono ritornata a riportarvi le zeppole ma erano immangiabili