R
Response from the owner
8 mesi fa
Gentile Paolo, cominciamo col dirle che non vogliamo crederci un Resort, noi SIAMO UN RESORT ( a ScanSano, non ScanZano). Oltre al ristorante ha provato gli altri servizi che offriamo? ha provato il nostro Centro Benessere? o ha fatto una passeggiata a cavallo? come può definirci 'agriturismo che si crede' in base al servizio? mi sembra un giudizio alquanto superficiale. Passiamo al resto: - teniamo tantissimo al servizio del Ristorante, ci scusiamo se la seconda portata è arrivata fredda e ci auguriamo che l'abbia fatto presente, avremmo risolto il problema immediatamente - la Direttrice di sala, la nostra Veronica che collabora con noi da più di 15 anni, offre la massima attenzione ai clienti, tanto che viene sempre, e dico sempre, riempita di complimenti per la sua gentilezza e professionalità, oltre al fatto che fa sentire ogni cliente coccolato durante il servizio - i ragazzi della sala sono ragazzi giovani e volenterosi, sono giovani del posto e non solo, sono in gamba ed attenti e no, non sono usciti dallo Zecchino d'Oro, ma glielo chiederemo, magari potrebbero accompagnare i piatti con un sottofondo musicale. -gli errori in sala ci stanno, siamo umani anche noi, a volte sbagliamo, incredibile. Concludo dicendo, siamo un Resort a conduzione familiare, ed è questo il nostro punto di forza, i nostri clienti durante il soggiorno si sentono a casa, e noi siamo felici di questo, è il nostro obiettivo, di un lavoro fatto con grande passione, specialmente da Matteo, il Direttore, cresciuto proprio qui dentro, da quando era piccino. Parla di posto sperduto, quando la sua recensione cita la Patria del Morellino, probabilmente così sperduto non è, i nostri prezzi sono nella norma e direttamente proporzionali alla qualità delle materie prime utilizzate per ogni piatto. Il mero calcolo di cui parla, infine, non sappiamo cosa sia, non ci riguarda. Le auguriamo una buona giornata. La Direzione -


