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Response from the owner
4 mesi fa
Gentile Sig. Ghindoni, Ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue …Gentile Sig. Ghindoni, Ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo se ha avuto una percezione negativa riguardo al nostro personale. Di solito, il servizio e la qualità del nostro staff sono tra i punti di forza della nostra struttura, così come la carne preparata dal nostro chef Teo. Ricordiamo il suo tavolo, e possiamo confermare che l’acqua è stata servita tempestivamente e che il servizio, generalmente, è stato regolare. Ci scusiamo sinceramente per l'errore relativo alla convenzione e al conto, in quanto effettivamente lo sconto non è stato applicato correttamente. Inoltre, riconosciamo che il pagamento è stato gestito in modo impreciso e che le sono stati addebitati 10€ in più, somma che le è stata restituita dopo un accurato controllo. Siamo consapevoli che questi inconvenienti abbiano compromesso la qualità complessiva della sua cena e, di conseguenza, la sua opinione sul nostro locale. Ci auguriamo vivamente di poterle offrire una nuova esperienza che le permetta di ricredersi sulla nostra struttura. Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff dell'Alpino.More