Ristorante Al Tinello D'Abruzzo dal 1964

Dopo aver visto il Chabad Piazza Bologna, Rome, è ora di fare una pausa in questa pizzeria. Se non hai mai provato la cucina italiana, dovresti riservare un tavolo e provare il menu della Ristorante Al Tinello D'Abruzzo dal 1964. Qui puoi condividere ineguagliabili spaghetti alla carbonara, pizza e rigatoni con gli amici passando gradevolmente il tempo. Prova i gustosi tiramisù, panna cotta e cheesecake. Non perdere l'occasione di provare bere i loro ottimi vino della casa, cordiale o cocktails margarita. Se vuoi provare delizioso caffè, questo locale è una buona scelta.

Diversi ospiti considerano che il personale è ospitale qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Inoltre, i clienti consigliano questo posto per i prezzi equi. Il più delle volte, qui troverai un calmo ambiente. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.4 a questa pizzeria.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Al Tinello D'Abruzzo dal 1964

Zomato Non ancora valutato Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 948 voti
Trip 4,2/5 380 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Al Tinello D'Abruzzo dal 1964

566
Ste

13 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €30–40 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Free of charge street parking, Paid street parking, Paid parking garage Parking: Presso stazione Tiburtina È complicato trovare parcheggio a tutte le ore Wheelchair accessibility: si
R
13 giorni fa
La ringraziamo per aver assegnato questo punteggio.Saremmo lieti di poter offrire nuovamente la nostra ospitalità e di conquistare, in occasione del prossimo incontro, la quinta stella.Un cordiale saluto.
Michele Buganza

27 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vicino alla stazione di Roma Tiburtina, trattoria con primi piatti spettacolari. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Meal type: Lunch Price per person: €20–30
R
27 giorni fa
La ringraziamo molto per la sua recensione.Siamo felici che ci consideriate un punto di riferimento. Ci fa enorme piacere sapere che avete trovato i nostri primi piatti spettacolari.Speriamo di rivederla presto per farle assaggiare altre nostre specialità.
Amedeo Solito

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza spettacolare! Tutto perfetto. Consigliatissimo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
R
un mese fa
Che meravigliosa recensione! La ringraziamo per aver condiviso il suo entusiasmo.Siamo lieti che la sua visita si sia rivelata una esperienza spettacolare, e che abbia trovato tutto perfetto. Speriamo di darle nuovamente il benvenuto prestissimo.Cordiali saluti.
avatar Assistente Pierre