Aperto adesso
11:00 - 00:00
Aggiornato 7 giorni fa
Dopo aver visto il Genio del Garraffo, vieni qui per un pasto. Prova qualcosa di insolito della cucina mediterranea. Vieni qui quando hai fame di ottimi polpo alla griglia, calamari alla griglia e pesce spada. Parecchi visitatori sottolineano che puoi degustare vino, vino bianco o cordiale deliziosi in questo ristorante.
Diversi recensori trovano il personale competente. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Molti ospiti dicono che i piatti vengono proposti a prezzi adeguati. L'atmosfera di questo posto ĆØ silenziosa. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.2 a Al Tentacolo.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Al Tentacolo
/ 568
Aggiungi la tua recensione
Franco Sofia
14 giorni fa su Google
Dato che alloggiavo nellāostello vicino al tentacolo. Vi sono avvicinato al banco del pesce e di tutti gli antipasti che cāerano Mi ĆØ venuta subito la voglia di mangiarmi due piattini di polpo, buonissimo un poā di ostriche e alla fine un bel calamaro alla griglia tutto molto buono. I tavoli essendo nella piazza Dove cāĆØ tanto movimento, ma non mi distraeva per niente complimenti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬20ā30
Giada Colzi
14 giorni fa su Google
Banco del Mercato della Vucciria con pesce fresco e piatti pronti. Il mix di antipasti (super abbondante, noi abbiamo preso polpo alla Luciana, caponata con pesce spada e fritti) viene 10ā¬. CāĆØ anche la possibilitĆ di scegliere il pesce dal banco e farselo friggere sul momento. Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 3 Meal type: Lunch Price per person: ā¬10ā20
Sergio G
21 giorni fa su Google
Mah, un piatto di spaghetti, un fritto misto e tre bicchieri di vino rosso 54ā¬. Davvero troppo. Probabilmente bisogna chiedere i prezzi prima visto che nel menù non ci sono.
Tutte le recensioni
SpecialitĆ di mare, Mediterranea, Healty food
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬10 - ā¬20
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
P.zza VicerĆØ Caracciolo, 1, Palermo, Sicilia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 11:00-00:00 |
| MercoledƬMer | 11:00-00:00 |
| GiovedƬGio | 11:00-00:00 |
| VenerdƬVen | 11:00-00:00 |
| SabatoSab | 11:00-00:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati