Questo locale e il Torre Ottagonale del "Castellone" costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Parecchi ospiti hanno fatto notare che in questo posto puoi mangiare dei pizza napoletana, ricotta e kacamak veramente gustosi. Alcuni visitatori consigliano il delizioso cordiale di questo ristorante.
Dicono che il personale sia sveglio in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. I prezzi ragionevoli sono una caratteristica che bisognerebbe citare del ristorante Al Solito Porzio Pizzeria Formia. Apprezzerai certamente l'atmosfera spettacolare. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.3 a questo posto.
tutto questo: "al solito Porzio" pizzeria di Errico Porzio a Formia.
Unica pecca (originale) a mio umile parere, ogni tavolo è dotato di una pulsantira dove all'occorrenza chiami a "comando" il personale. cmq ci ritornerò senz'altro.